domenica 30 marzo 2014

Un anno dopo....



 







 ..... vi ricordate il cuore che ho regalato a Rossella per i suoi 50 anni un anno fa? Ed ecco che anche la sorella Elena ha varcato la soglia del mezzo secolo, he he..... brutto da sentirsi, ma oramai passa per tutti.

Ho ricamato questo free di Happy Spring, che è stato disegnato per il primo compleanno del The Snowflower Diaries 2014, su un bisso di lino 16 fili con un filo solo DMC. Risultato molto carino di soli 8 x 7 cm finali. Bello fine. Ho poi fatto ad uccinetto il bordino e incollato tutto con la colla calda.
Ahhhh, dimenticavo: l'uccellino di Puntini & Puntini l'ho comperato l'anno scorso durante l'esposizione "Fili senza tempo"al Castello di Formigine.

Con un bel mazzo di tulipani in tinta porterò questo regalo a destinazione sperando che ad Elena piaccia.

Un abbraccio a tutti e buona settimana.
Woody



1 commento:

  1. Ehm.....io il giro di boa l'ho già passato quasi 2 anni fa ma ho ancora polvere da dare da mangiare alle sfittinzie....ah ah ah! A parte gli scherzi auguri a Elena, donna fortunatissima come la sorella nel ricevere un dono come questo, davvero meraviglioso. E che raffinatezza il bordino all'uncinetto, un vero tocco di classe! Un bacione e buona domenica. Paola

    RispondiElimina