lunedì 13 marzo 2017

PRIMA O POI AVRÒ UN BOSCO....








....a furia di ricamare alberelli, ma mi piacciono troppo!! Questo mi sembra che sia uno schema di Elisa. Ricamato in miniatura che come tecnica la trovo molto rilassante... e in più risultando più piccolo occupa meno posto, hehehhe

Un abbraccio e un augurio di un ottimo periodo primaverile.... MA SOPRATTUTTO UN GRAZIE DI CUORE PER I VOSTRI COMMENTI CHE MI RIEMPIONO DI GIOIA!!!!!

Woody

8 commenti:

  1. un bosco ricamato in casa è bellissimo! Sì, i vecchi libretti Rico li trovi anche nelle mercerie, credo anche che li ristampino ogni tanto.

    RispondiElimina
  2. Sono sempre così affascinata dai tuoi meravigliosi lavori, mia carissima Woody, grazie di cuore per condividere ciò che crei con tutti noi !

    Che la tua settimana risplenda di gioia

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  3. E che bel bosco, sempre a portata di mano. Bellissimo

    RispondiElimina
  4. Un albero portatile.... è molto bello

    RispondiElimina
  5. Delizioso Woody!! Ed ho scoperto anche io il piacere di ricamare le miniature...effettivamente mi consentiranno di avere più spazio in casa per i futuri lavori!!!! Hi hi hi!!!
    Un abbraccio 😍

    RispondiElimina
  6. What a wonderful tree. I really like the way you have finished this piece. I also like your view from your balcony, the perfect backdrop for your stitching!

    RispondiElimina