sabato 28 luglio 2018

FINALMENTE.....








Anni fa delle amiche del Gruppo Galline mi hanno regalato questa bellissima cornice per il compleanno. Non so quante volte ho contato i punti di un cuore da ricamare, ma non trovavo mai la misura giusta. Fino a che non ho visto questo su Pintarest. Usando il DMC 931, blu dell'Engadina, e usando il lino adatto, sono riuscita finalmente a creare questo quadretto che si aggiungerà alla mia parete di cuori in montagna.

Che soddisfazione!!! Vi piace?

Un abbraccio e buona estate a tutti.
Woody

13 commenti:

  1. Bellissimo , perfetto per la cornice .

    RispondiElimina
  2. Eine sehr schöne Stickerei.
    LG Manuela

    RispondiElimina
  3. Proprio bellissimo il ricamo e molto adatto alla cornice.

    RispondiElimina
  4. che blu splendido Woody! Grazie delle tue parole, che poi, gli scarponi di 20 anni fa sono di gran lunga migliori di quelli di oggi, credimi!! Vedi mai sui sentieri suole abbandonate? Sono tutti incollati e basta una goccia d'acqua per disfarli!

    RispondiElimina
  5. Ciao Carmen! hahaha!!hai visto che ho pubblicato, non mi ricordavo nemmeno più come si faceva ad entrare, poi ho cambiato anche il pc e sono passata al mac (aiutoooo!!) vabbè almeno sono riuscita a caricare le foto e a rispolverare le conoscenze tecniche per il mio blog ormai silente. La crostata in padella (richiama proprio così) la puoi trovare sul blog "la cucina dello stivale", pensa che ci sono ricette anche per torte in padella: mi si è aperto un mondo! che caldo fa ...mi sciolgo! Bacioni

    RispondiElimina
  6. ...ops!! il cuore è magnifico come tutto ciò che esce dalle tue mani <3

    RispondiElimina
  7. Anche questo abbinamento cuore- cornice è splendido. Complimenti.

    RispondiElimina
  8. Ciao...bellissimo lavoro,nella cornice giusta !

    RispondiElimina
  9. Oh, what a beautiful finish--the color of blue you chose is just perfect :)

    RispondiElimina