domenica 3 novembre 2013

BOO... in ritardo!






Ieri ancora a letto con un intossicazione da frutti di mare.... (blahhhh, mai più,) mi stavo annoiando. Così navigando tra un blog e l'altro sono caduta su questo schema free di The Prairie Schooler e mi sono subito innamorata. A dir il vero avrei dovuto stare tranquilla, ma ho preso lino e ago e fili e mi sono messa a ricamare.... beh, dopo 6 ore eccovi il risultato. Lo trovo bellissimo questo schema e l'ho subito aggiunto al mio centrotavola autunnale.
Chiaramente voi direte: non stava poi così male, ma vi dico che ancora oggi ho questa nausea che mi perseguita. Peggio di una gastro intestinale... spero davvero che domani possa riprendere il tran tran solito senza questo peso sullo stomaco.

Ancora una buona domenica a voi.
Carmen

Ricamo: Woody

Nessun commento:

Posta un commento