venerdì 24 ottobre 2014

DA CIRCA UN MESE!!!












Eh sì, è da circa un mese che ogni giorno questa pianta mi regala un fiore. Sono incantata da tanta bellezza e resto spesso ad ammirare questi petali che sembrano fatti con la seta e il pistillo così preciso.... ah, la natura, quanta bellezza ci regala.... peccato che spesso non sappiamo apprezzarla.

Ho fatto questo cuscinetto, con della lavanda al suo interno, per profumare la mia camera in montagna. Il maglione è tratto da uno schema di Madame Chantilly. Ne ho fatto solo uno perché ci vuole un po' per farlo... ed io come sempre mi sono detta: faccio "svelto" questo... e chiaramente con mille idee in testa ho messo da parte per il momento gli altri da fare.

Approfitto per ringraziare tutti quelli che mi lasciano un commento e che mi scrivono. Purtroppo non sempre riesco a rispondere: ma vi assicuro :)) lo faccio mentalmente.

Auguro a tutti quelli che compiono gli anni oggi, come me d'altronde, BUON COMPLEANNO e che sia una giornata ricca di soddisfazioni. Un abbraccio.
Smack Woody

8 commenti:

  1. Buon compleanno! Io li compio domani. Ma come fai a far fiorire quella pianta? Io ne ho due ma restano sempre verdi. Bellissimo il maglioncino sfumato

    RispondiElimina
  2. Buon compleanno, il rosa è il mio colore preferito, la tua pianta è bellissima.... il cuscinetto delizioso!

    RispondiElimina
  3. Ma...ma....AUGURIIIIIIIIIII WOODY.... Buon Compleanno con tutto il cuore. Porca paletta peccato siamo distanti altrimenti ti preparavo uno dei miei dolci! Ma quanto coccoloso è questo cuscinetto, con tanto di lavanda al suo interno. Coooome ti capisco, sapessi le cose che ho iniziate dicendo a me stessa "faccio svelta...."....se....notteeeee.....Un bacione groooooossssso. Paola

    RispondiElimina
  4. ti ho presa in tempo! AUGURI e buone crocette!!

    RispondiElimina
  5. Tanti tantissimi auguri di buon compleanno. Hai ragione: quella tua pianta fiorita è davvero bellissima e regala quel color rosa che mette tanta allegria, ma il cuscinetto rispecchia come sempre la tua abilità di rendere, con le crocette e con i dettagli con cui curi i tuoi progetti , tutto più romantico. A presto.

    RispondiElimina
  6. Woody Happy Birthday !!!
    passa una buona serata con i tuoi cari !
    molto bello il cuscino profumato ,la natura è magnifica !!

    RispondiElimina
  7. Augurissimiiiiiii!!! E la tua pianta ti ha fatto un regalo con questa fioritura spettacolare!!! Un amore il maglioncino♥♥
    Baci baci
    Francesca

    RispondiElimina
  8. Ciao, piacere di conoscerti! Complimenti per i tuoi ricami, mi piacciono molto; e anche il posto in cui vivi (vedendo le foto), dev'essere incantevole!!! Mi sono iscritta per seguirti, se lo desideri ti aspetto nel mio blog molto volentieri!!!

    RispondiElimina