venerdì 23 gennaio 2015

BISOGNA PROPRIO OSARE








Ho portato la mia macchinetta da cucire per una revisione. Tornata indietro mi hanno lasciato dentro un pezzo di stoffa con i punti che fa la macchina. Io a dirvi la verità non ho mai usato più di due punti su otto. Zig zag e cucito e basta..... Vedendo questi punti mi sono lanciata a rifinire uno strofinaccio solito della Graziano con tre pezzettini di lino diverso che ho applicato con questo punto e poi ho fatto i due bordi laterali. Wow, una scemata se penso: bisogna proprio osare !! Io precisina come sono non oso mai, ma d'ora in avanti mi butto. Mai troppo tardi, che ne dite?

Una buona giornata!!
Woody

10 commenti:

  1. ho fatto un pò di slalom fra i tuoi post...bellissimi i tuoi ricami....glo

    RispondiElimina
  2. che è proprio il caso di dire che hai fatto bene!!

    RispondiElimina
  3. Bellissimo il punto che hai usato, e mi piace anche lo strofinaccio! Mio marito qualche anno fa mi ha regalato la macchina da cucire, anche la mia fa dei bei punti, ma io non sono proprio capace di usarla!! Ormai, dopo aver notato che anche i bottoni vengono attaccati a punto croce si è rassegnato!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo a osare , questo strofinaccio è molto bello e particolare.

    RispondiElimina
  5. hai fatto benissimo ad osare... mi piacciono molto i ricami!

    RispondiElimina
  6. Beh direi che è una meraviglia...io che ho una macchina vecchia vecchia...mi sento un pò sfortunella ;-)

    Brava Woody

    lolly

    RispondiElimina
  7. Hai proprio ragione a volte non ci si ricorda nemmeno cosa può fare una macchina da cucire, comunque la tua realizzazione è proprio bella! Continua a osare!!!

    RispondiElimina
  8. E vai Woody!!! Anche io come te, più che zigzag e cucitura normale non ho mai provato altri punti (...e ammetto....manco si so come si fa...;)). Ma che lavoro carino carino ne è venuto fuori ♥. Osare...mi hai fatto tornare in mente una mia amica che spesso mi dice "osa cavoli Paola". Una filosofia che bisognerebbe applicare spesso, vero Woody? E non solo nel cucito.....Un bacione. Paola

    RispondiElimina
  9. che bello questo punto! Vero, usiamo solo cucitura normale e zigzag, ma questo è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  10. Diese Skifahrer-Silhouetten sind ja cool! Ich kann zwar ein klein wenig Italienisch, aber ich lese irgendwie trotzdem nicht raus, von wem die Vorlagen sind. Die gefallen mir total!

    Liebe Grüße
    Hilda
    P.S.: Danke für deinen superlieben Kommentar

    RispondiElimina