sabato 7 febbraio 2015

EVVAI UN ALTRO BIMBO









È nato Edgar!! Un po' in ritardo, si è fatto aspettare, ma alla fine eccolo arrivato. La nonna, la quale è la mia maestra nel corso di ceramica che sto seguendo (e mi piace moltissimo, mai avrei pensato....) era nervosissima per il ritardo, he he.
Chissà io quando mia figlia o mio figlio mi regalerà un nipotino come sarò? Beh, forse è ancora un po' presto pensarci, ma siccome per me già a vent'anni il pensiero di avere un giorno un nipotino/a dev'essere il coronamento della vita, ora che sono sopra il mezzo secolo, posso già sperare di più di arrivare a questo coronamento.....
Ma lasciamo stare, mi figlia 22enne mi dice sempre: mamma lasciami finire gli studi e godermi un po' la giovinezza e poi ci penserò.... Ma siiii, ha ragione anche lei, ed io che ho molta pazienza aspetterò....

Un abbraccio a voi tutte!!!
Woody

11 commenti:

  1. Que simpática te quedó esa jirafa, con sus baberos y todo. Feliz fin de semana Woody

    RispondiElimina
  2. l'arrivo di un nuovo nato è sempre una gioia !!!

    RispondiElimina
  3. That's so beautiful ! You are creative !

    RispondiElimina
  4. Ma che bella giraffina azzurra con tanto di asciugamanino....un amore! Ultimamente vedo tanti post con l'annuncio dell'arrivo di una uova vita. MAGNIFICO! E son proprio contenta di questo, vuol dire che c'è ancora voglia di famiglia, e magari la tv non trasmette programmi interessanti (ah ah ah).....ed ecco che arrivano questi cuccioli. Woody ha ragione tua figlia, cavoli, lasciagli godere la vita, mica sono la nostra generazione loro. Ora si sposano trentenni e poi arrivano i bimbi....dai su, vedi di "conservarti" per benino, come faccio MOI, altrimenti non saremmo in grado di tenerli in braccio i nipotini...hihihi....Paola

    RispondiElimina
  5. Benvenuto Edgar!!!
    Ti capisco, io sono nonna da poco ed è una gioia indescrivibile, quindi comprendo e sono d'accordo sulla la tua voglia di avere un nipotino/a!
    Franca

    RispondiElimina
  6. Preciosa jirafa y simpática !!! maravillosos baberos bordados, muchos besitos apretados,Victoria.

    RispondiElimina
  7. oh ma che bella questa giraffina! E la pecorella

    RispondiElimina
  8. Das ist ja ein entzückendes Willkommensgschenk für einen neuen Erdenbürger.
    Super gemacht!

    Liebe Grüße
    hilda

    RispondiElimina
  9. Che tenero!!! Un amore!!! Chissa' quante cosine belle ricamerai ai tuoi nipotini....
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina