domenica 22 novembre 2015

ANCORA NATALE!!!










Ebbene sì, ancora ricami natalizi da vendere in beneficienza. Una volta partita con questo progetto era come mangiare noccioline.... la creattività non smette di lavorare e ricamo dopo ricamo ho continuato a lavorare.... Il momento più difficile è sempre quando devo confezionare e soprattutto tagliare, aiaiaiai

Una settimana ricca di preparativi per chi come me sta preparando i regali di natale.... Un abbraccio
Woody

11 commenti:

  1. Mia cara,
    buongiorno e buona domenica a te, sempre impegnata in questa mirabile iniziativa che ti vede creare con il cuore oggetti splendidi !

    Con affetto ed ammirazione ti auguro una bellissima giornata, ancora buon lavoro e, con un po' di anticipo, voglio augurarti un sereno inizio della prossima settimana.
    Con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  2. È' un piacere rimirare questi piccoli gioielli....vi auguro un buon risultato per la vendita.....di buona e sana beneficenza c'è n'è sempre bisogno

    RispondiElimina
  3. Sono tutte bellissime ...ma in questo caso la mia preferita è quella con la stella amo le stelle!!!
    Bravissima Woody.

    RispondiElimina
  4. Che splendore! Ho guardato anche i ricami dei post precedenti e devo dire che hai fatto un lavoro meraviglioso, bravissima Woody, al mercatino andranno a ruba!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Sarà molto difficile scegliere!
    Ciao
    Fiore

    RispondiElimina
  6. Wunderschöne Kerzen !! Das Engelchen gefällt mir ganz besonders gut.
    Viel Erfolg beim Verkauf
    Marion

    RispondiElimina
  7. Tagliare quando si è già ricamato non è affatto semplice, ne so qualcosa. Ma vedo che il risultato finale ti è venuto benissimo. Mi piacciono molto i soggetti che hai scelto, uno diverso dell'altro, e sarà sicuramente un'impresa per chi dovrà acquistarne una di queste candele. Davvero una bella lotta, sono bellissime. Ricami raffinati e ricercati i tuoi Woody, sei davvero la nostra fata del ricamo. Smack!!! Paola

    RispondiElimina
  8. Ma che carine queste candele così confezionate cara Woody. Dai, dai che invece sei bravissima nel tagliare, oltre che a ricamare ed assemblare!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  9. Sono veramente carinissime e molto originali, faranno un figurone! Anche per me il momento più tragico è proprio quello di tagliare..non ci azzecco mai!!

    RispondiElimina
  10. Woody, favolose anche queste!!!!!ma come fai a ricamare così tanto e velocemente!!!!??
    Bacioni
    Chicca

    RispondiElimina