domenica 13 dicembre 2015

MA QUANTE NE HO FATTE??!





















Quando abbiamo allestito la vetrina ho capito perché ero un po' stanca di fare ricami per natale.... Quanti? Non lo so ancora adesso, ma credo una sessantina tutta.

Bene, ora sono passate un quattro settimane e posso dare la bella notizia che ho venduto bene e che il ricavato (fr. 1000.--)  sarà devoluto all'Associazione Triangolo. 

Ringrazio qui di cuore tutti quelli che si sono presi il tempo di recarsi in negozio e che hanno comperato. Un gesto di tutto rispetto e ammirazione: quando si sale sul treno delle cure oncologiche purtroppo il viaggio è lungo e avere un aiuto in più, soprattutto di compagnia e di ascolto, può rendere questo tragitto un po' meno sofferente.

Auguro a tutte voi bloghine un meraviglioso Natale insieme ai vostri cari e che il 2016 vi porti tanta salute e soddisfazioni. 
Un abbraccio 
Woody



  

10 commenti:

  1. Mamma mia che produzione ! Ma molta soddisfazione immagino, buone feste anche a te Woody :)

    RispondiElimina
  2. Menuda colección Woody!!!!! La tienda es tuya? Feliz domingo.

    RispondiElimina
  3. Woody che brava!Molto belle le tue candele che faranno...una luce tutta speciale, visto il nobile fine per il quale sono state pensate e realizzate.
    Deliziosi i tuoi piccoli e preziosi ricami abbinati ad ogni candela.
    Anche a te un augurio sentito di Buon Natale e di un sereno Anno Nuovo
    Susanna

    RispondiElimina
  4. Sono veramente tantissime e tutte molto belle....una bella vetrina e soprattutto una bella iniziativa tanti complimenti e tantissimi auguri a te

    RispondiElimina
  5. Hai realizzato qualcosa di bello e di buono, binomio raro! Questo é il vero Natale. Woody,sei speciale❤️

    RispondiElimina
  6. Né hai fatte tantissime una più bella del altra bravissima , sono felice che le vendite siano andate bene , la beneficenza è una cosa molto importa .
    Buone feste anche a te

    RispondiElimina
  7. Woody maravillosa colección de velas, hermosos bordados, realizados con mucho talento y amor, la causa magnifica........ muchos besitos apretados y feliz fiestas, Victoria.

    Las creaciones de Victoria

    RispondiElimina
  8. Il tuo pensiero ti rende onore ed il tuo lavoro credo ti renda molto gratificata, come sempre accade quando lo si fa per una buona causa !

    Che il tuo Natale sia meraviglioso, carissima, e che il nuovo anno porti a te e ai tuoi cari tutto ciò che desiderate.
    Ti abbraccio con tutto il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  9. Liebe Woody,
    eine beeindruckende Leistung. Jede Kerze ist so einzigartig und besonders durch die liebevollen und wunderschönen Stickerei-Anhänger. Ich finde sie alle fantastisch und freue mich mit dir über den großartigen Erfolg.
    Liebe Grüße Sandra

    RispondiElimina
  10. Simply stunning! I love, love, love this idea! blessings, marlene

    RispondiElimina