domenica 15 maggio 2016

M53..... MINIATURE A GO GO














Una lampada da rifare e che gioia poterla ricoprire con del lino e poterlo ricamare!! Libro di Elly Koch in mano e una scelta accurata, non facile perché i motivi dovevano essere più o meno simili, di grandezza soprattutto, piano piano, uno alla volta ho ricamato questi motivi. Che goduria poter fare così tante miniature e potersi rilassare ogni volta con ago in mano.... ahhhh
Una volta terminato, ho portato la lampada da un esperto per montarla.

Vi piace? Mi chiedo sempre ancora oggi se dovrei mettere qualcosa sotto per rifinirla, ma ho paura di guastare tutto.... Voi che idea avreste?

Buona domenica!!! Grazie per la visita.
Woody

17 commenti:

  1. La trovo perfetta cosi non aggiungerei niente .
    Complimenti Woody sei bravissima e hai sempre buon gusto

    RispondiElimina
  2. Oh que original manera de hacer una lámpara!!!! Ha quedado estupenda. Feliz domingo.

    RispondiElimina
  3. What a fantastic idea Woody! So wonderful!

    RispondiElimina
  4. Woody è meravigliosa così!! Non aggiungere niente... mamma mia è quanto è bella!!! Che colore hai usato? Mi piace da morire....
    Un bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  5. ohhhh my you so inspire me...what a wonderful idea pretty lady

    RispondiElimina
  6. è perfetta così, non aggiungerci niente, è bellissima!!

    RispondiElimina
  7. Was für eine schöne Arbeit, liebe Woody!
    Sieht total perfekt aus.
    Ich würde nichts drunter geben, auch wenn die Farbe des Garnes mit der Zeit wohl ausbleichen wird. Dann hat es aber eben einen antiken Touch.!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  8. Fantastica! Man mano che scorrevo la visione di quelle delicate miniature mi chiedevo come le avessi assemblate e non sarei mai arrivata all'idea di una bellissima lampada!
    Brava Woody, un'idea splendida. Io la lascerei così, talmente è bella
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  9. Hola!!! quería comentarte que vamos a realizar un Sal de PX en http://clubpajaronegro.blogspot.com.es/
    si estas interesada puedes enviarme un email a amycobol35@gmail.com
    Un saludo! Pilar.

    RispondiElimina
  10. Ohhhhhhhhhhhhh Madonnina che INCANTOOOOOOO! Non toccarlo, lascialo così com'è, perchè è davvero divino ♥! Mai visto nulla di simile, ed io di case ne ho viste tante, nemmeno in Toscana, dove il ricamo regna ovunque. Hai avuto un'idea straordinaria, bello, bello, bello! E sai che tu ed io abbiamo la stessa serie delle 4 stagioni della Villeroy & Boch? Smackkkkkkkkkkkk. Paola

    RispondiElimina
  11. I ricami sono dei piccoli capolavori....e il risultato finale è spettacolare....non aggiungerei nulla

    RispondiElimina
  12. C'est très beau! Belle idée, et c'est une belle couleur ce bleu !
    À bientôt Woody!

    RispondiElimina
  13. Sono rimasta con gli occhi spalancati a vedere una simile meraviglia, i miei sinceri complimenti non solo per il ricamo 1x1 ma anche per l'idea.

    RispondiElimina
  14. Sehr sehr hübsch, deine zarten Stickereien, liebe Woody, die Lampe ist superschön geworden!!!!!!
    Danke auch für deinen Kommentar bei mir, ganz liebe Grüße an dich, Jutta

    RispondiElimina
  15. Bellissima così! Complimenti veramente. Buona serata, Mariuccia

    RispondiElimina
  16. bellissima.... non aggiungere nulla!!
    A, ct

    RispondiElimina
  17. bellissima ed originalissima...sfido chiunque a trovare una lampada così unica!!

    lolly

    RispondiElimina