sabato 18 marzo 2017

TROPPO BELLO.....








Grazie ad Irene del blog ricamire.blogspot.ch che mi ha segnalato questo schema eccolo fatto!! Vi assicuro che non rendono le foto e ricamarlo è molto bello perché ha diversi punti. Lo so il punto scritto non piace a tanti, ma qui è proprio bello! Invece di mettere le perline ho fatto dei nodi francesi. Inoltre non ho fatto il Biscournu perché preferisco il cuscinetto tradizionale.

Altro regalino pronto? Ahhh non so se potrò separarmi da questo.....

Un abbraccio a tutti che passano e buona settimana!!
Woody

14 commenti:

  1. Mi piace la tua versione cuscinetto , questo schema è molto simpatico

    RispondiElimina
  2. OH wie niedlich der kleine Hase.
    Das kleine Deko-Kissen gefällt mir sehr gut.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. Molto molto carino, prima o poi lo ricamo anche io

    RispondiElimina
  4. Oh so adorable! I wish I had Facebook so I could get this also!!

    RispondiElimina
  5. E' veramente una chicca preziosa!
    Ciao Woody, buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  6. Woody è delizioso!!! Bravissima come sempre...
    Un bacione😘

    RispondiElimina
  7. What a cute little finish--he makes me smile :)

    RispondiElimina
  8. bellissimo anche come cuscino!! A te iol cuore è venuto benissimo, a me una schifezza haha!

    RispondiElimina
  9. grazie ad Irene ho scoperto anch'io questa disegnatrice e...prima di Pasqua mi sa che arrivi anche a casa mia questo delizioso coniglietto...irresistibile....

    RispondiElimina
  10. Troppo bello questo coniglietto, mi piace come l'hai assemblato!

    RispondiElimina
  11. complimenti! E' bellissimo!
    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
  12. Soooooooo süüüüüüüß! Das Bärchen sowieso, aber mir hat es ganz besonders der Rand angetan. Wie gemalt - so schön!

    Und super von dir verarbeitet, liebe Woody!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  13. Bellissimo questo coniglietto, rifinito splendidamente MGrazia

    RispondiElimina
  14. So pretty, I love this! The bunny is adorable, and your stitching is lovely.

    RispondiElimina