domenica 21 maggio 2017

IN QUESTA SPLENDIDA GIORNATA....









Buona Domenica a tutti voi che passate dal mio blog e GRAZIE infinite per le vostre numerose visite con commenti e senza. Come alcuni di voi avranno notato, ho rallentato un po' le mie pubblicazioni... sono in un periodo, penso come tutti, di overdose da tutto ciò che concerne PC... per cui ho dovuto un attimo allontanarmi. Ma non è mia intenzione abbandonare del tutto. Questo mio "diario" del punto croce andrà avanti.

Vi mostro oggi uno strofinaccio sempre della Graziano per una copia di sposini alla quale auguro una vita felice, ricca soprattutto di salute e soddisfazioni e che possano trovare quelle emozioni che solo una famiglia ti può regalare!!! Dico sempre che non c'è carriera lavorativa come quella dei genitori che possa eguagliare le soddisfazioni che ti danno i figli. Beh, per me perlomeno è sempre stato così.

Oggi splende finalmente un bel sole, senza nuvole e soprattutto senza vento.... evvai si carica l'anima e lo spirito tra la natura!! A voi tutti auguro di passare una giornata all'insegna dell'ozio o a quello che desiderate fare di più.

Con affetto Woody

13 commenti:

  1. Buongiorno mia cara e buona domenica a te !
    Grazie per questo bellissimo ricamo che sono certa farà la gioia della coppia che lo riceverà in dono !

    Ti abbraccio con il cuore

    XOXO Dany

    RispondiElimina
  2. Buona domenica, anche io sto evitando la tecnologia, anche se il mio blog resta:-)
    Mi piace tantissimo l'asciughino e auguri ai neo sposi

    RispondiElimina
  3. Eine sehr schöne Stickerei und ein wundervolles Geschenk für das Brautpaar.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  4. Sta succedendo anche a me cara Woody... ma il blog è come fosse una piccola parte di me... bellissimo il tuo pensiero per gli sposini!!!
    Buona domenica cara amica!!😘

    RispondiElimina
  5. This is a beautiful gift to give them.

    RispondiElimina
  6. Ciao cara Woody e ben riletta!
    Splendido l'augurio che farai in luglio a questa coppia di sposi.
    Qui sole, nubi, vento, pioggia, caldo e fresco. Cosa volere di più?
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Complimenti è un bellissimo lavoro a presto

    www.gomitoloni.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. Anche oggi qui è una bella giornata di sole. Bello il pensiero per gli sposini, che sia un augurio di una lunga vita serena insieme. E, sottinteso, anche se è bene sempre dirlo, complimenti per la tua abilità

    RispondiElimina
  9. E' un bellissimo regalo che sarà molto apprezzato!

    RispondiElimina
  10. What a special gift you've created--definitely one of a kind! They will treasure it!

    RispondiElimina
  11. Ti capisco benissimo ...a volte bisogno un po' frenare da tutto il il Po acceso per sei ore al giorno al lavoro a volte sembra opprimente e si ha voglia di aria pura da respirare a pieni polmoni.....ma qui si torna sempre volentieri stupendi ricami bella atmosfera ciao MGrazia

    RispondiElimina