sabato 13 ottobre 2018

BAUBLE MR.X STITCH






Innanzitutto voglio ringraziarvi di cuore per il vostro sostegno per il mio lavorone.... è sempre lì in attesa. Nel mentre vi faccio vedere le mie bauble, che ho fatto dopo aver letto l'info di questo iniziativa sul blog di Irene, Ricamire.

Devo dire che sono partita con entusiasmo all'idea di avere in borsetta sempre un qualcosina da ricamare, ma devo anche dire che non erano poche le xxx e così dopo tre fatte e il termine fine ottobre, ho rinunciato di fare anche la quarta.

Ho lavato una che ha lasciato il colore, accipicchiaaaaaa!!!!!  Che noia, è solo da poco che mi capita, dopo anni che ricamo e la cosa mi rende abbastanza nervosa, grrrrr. Non riesco a capire se è per il sapone che ho usato o se è effettivamente il filo che lascia il colore.... Da verificare subito.

A voi tutti un abbraccio caloroso e a presto.
Woody

7 commenti:

  1. Oh no Woody: che rabbia! Ma vedrai che dipenderà sicuramente dal filato, mi pare proprio insolito che possa essere stato il sapone. Comunque belle le tue sfere!
    Buon fine settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Woody ma che belle le tue Baubles davvero natalizie 😊😊
    Che nervi il colore che stinge 😤😤😤,un vero incubo potrebbe essere il filato che ha stinto 😞😞
    io le ho spedite le mie , le ho fatte tutte e 4 ma girando qua e là no visto che MrX Stitch ha fatto altri due schemi a saperlo prima avrei fatto anche quelli mi sono molto divertita a ricamare .
    Buon weekend

    RispondiElimina
  3. Ma che belle anche le tue bauble... mi spiace per il filato che lascia il colore non deve essere piacevole

    RispondiElimina
  4. Sehr schön sehen die Kugeln aus.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  5. bellissime!! É il rosso vero che ha lasciato il colore? É un colore bastardone!!

    RispondiElimina
  6. Molto belle le tue bauble, colorate e simpatiche! Anche secondo me è il filo che ha stinto...

    RispondiElimina