sabato 9 febbraio 2019

UNA GRANDE SODDISFAZIONE...













... questo ricamo di Bonheur des Dames. Durata un anno quest'avventura di piccoli ricami, uno dopo l'altro, come le noccioline. La soddisfazione è immensa e quasi quasi ti lascia un vuoto che, da una parte si è contenti di averlo finito, dall'altra parte mi sento strana di non aver più questa sfida di riuscire a capire come fare, come realizzare ogni punto! Sì,  perché leggere lo schema è già un'avventura .... Importante proprio è di leggere bene tutto.
Ho trovato un errore nello schema ed è dove ci sono i lacci del grembiule che vengono ricamati a petit points sul lino verde, mentre il grembiule va eseguito separatamente, ecco questi lacci sono collocati troppo in alto. Non vi dico il tonfo al cuore quando ho applicato il grembiule finito e ho visto che i lacci erano troppo in su. Con tanta calma ho disfatto e rifatto cercando di non stropicciare il lino, visto che l'avevo già lavato e stirato. (Tra l'altro l'ho lavato in lavatrice in un retino con programma 30 gradi/lana).

Ecco spero che piace anche a voi questa meraviglia e grazie per i vostri commenti che naturalmente, inutile dirlo, fanno sempre molto piacere.

A presto e un abbraccio
Woody

14 commenti:

  1. Wow, was für eine schöne Stickerei. So viele schöne kleine Details. Am besten gefällt mir die Gieskanne mit dem Blumenstrauß.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  2. Non è bello, di più, e dire che anche io ho i kit ma non ho mai voluto iniziare perché li trovo troppo complicati. Complimenti per la pazienza!

    RispondiElimina
  3. Wow ma è spettacolare!!! Davvero un incanto in ongi più piccolo particolare!

    RispondiElimina
  4. Complimenti Woody è molto bello,uno spettacolo .😊😊😊

    RispondiElimina
  5. THIS! THIS is so fantastic! I wish you well on this Woody. What is your header picture? One you did already? That is superb also!

    RispondiElimina
  6. Lavoro immenso e bellissimo pazienza infinita ma soprattutto una grande soddisfazione immagino. Ora lo farai incorniciare?

    RispondiElimina
  7. Nádherná, krásna výšivka, gratulujem!!!

    Bravissima!!!
    a.

    RispondiElimina
  8. Ma cara Woody è...è...è di una bellezza da mozzare il fiato! Stupendo, bellissimo! E ci credo che ora ti senta un po' vuota a non lavorarci più ma che grande soddisfazione. Sei strepitosa.
    E anche il template nuovo racconta di un capolavoro: eseguito o in programma?
    Ciao, buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  9. E' davvero meraviglioso. Complimenti.

    RispondiElimina
  10. Complimenti! E' un vero capolavoro e fai benissimo ad esserne fiera, bravissima

    RispondiElimina
  11. E' spettacolare davvero, un insieme molto impegnativo eseguito alla perfezione, devi essere molto orgogliosa della tua creazione, bravissima, complimenti!

    RispondiElimina
  12. Grazie di tutto cuore per i vostri commenti. E si lo farò incorniciare come quello che vedete nel template... quello l’ho fatto già anni fa e anche la cuisine l’ho già fatto. Chissà se mi metterò a fare l’eté o l’autunno? Ma.... per il momento ho altro da fare☺️��

    RispondiElimina
  13. È uno spettacolo!!!! Senza parole!!!

    RispondiElimina