domenica 14 luglio 2019

E QUESTO???







Chi lo ricordava? Magari l'ho già pubblicato una volta, ma mi piace talmente tanto che ve lo faccio vedere ancora. L'ho ricamato nel 2014 per Giuly e lo teneva a Lucerna. Ora per il momento è di nuovo in camera sua.
Il ricamo è di Lili Point, riconoscibile vero? Avevo scelto un lino 16 fili e l'ho ricamato con un filo solo. Le foto non rendono, ma è di una finezza, uff... sono innamorata? Ma noooo...

Spero che piace anche a voi e scusate il mio sentimentalismo, ma ogni tanto ci vuole.

Un abbraccio a tutte e grazie per la visita.
Woody

6 commenti:

  1. È molto simpatico - e divertente l'aggiunta degli animaletti in legno, originalissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Sono felice che ti piace. Buona settimana, un abbraccio

      Elimina
  2. Lo stilo è riconoscibile, non mi ricordo di averlo visto quindi ben venga... Carinissimo e di grande valore affettivo

    RispondiElimina
  3. Io non ricordo di averlo già visto qui da te, cara Woody, ma è talmente simpatico e colorato che se anche avessi fatto il bis...sarebbe benvenuto!
    Buona domenica
    Susanna

    RispondiElimina
  4. adoro lili point ne ho alcuni anch'io, mettono tanta allegria!

    RispondiElimina