domenica 4 agosto 2019

STELLA STELLINA...









Buongiorno a tutti,
spero vi stiate godendo l'estate!! Questa stellina come l'ho vista mi è venuta in mente Claudia e l'ho ricamata su questo lino 14 fili ecru con due fili DMC, ma non a punto croce bensì a petit points. Mi piace molto perché la trovo di una delicatezza.... Un pensiero gentile per dire grazie per tutti i lavori che lei fa in comitato nel Tennis club dove gioco...

Voi che dite? Spero vi piaccia e vi ringrazio per la visita. Un abbraccio Woody

10 commenti:

  1. Che delicatezza, cara Woody!
    Buona prima domenica d'Agosto anche a te
    Susanna

    RispondiElimina
  2. OH ja, ein wunderschönes kleines Kissen.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. Molto bella davvero la stellina, complimenti

    RispondiElimina
  4. Delicata e deliziosa la stellina

    RispondiElimina
  5. Una stellina proprio delicatissima.
    Buona settimana.
    Emanuela

    RispondiElimina
  6. Molto carina questa stellina dal profumo del mare...

    RispondiElimina
  7. Hola amiga
    Bella estrella🌟 y bello tu blig👏👏 te invito a visitar el mío ! ️Parchesdeamor

    Un abrazo tu nueva amiga

    Dianet

    RispondiElimina
  8. Mi piace lo schema e soprattutto la delicatezza del ricamo...una bella attenzione

    RispondiElimina