martedì 17 marzo 2020

CUSCINO INVERNALE ..







Buongiorno a tutti e tutte che passano da queste parti....

Ho ricamato questo schema di Couleur d'etoile su lino 14 fili della Graziano con il filato Dmc.

Ho fatto un pasticcio tremendooooo!!!! Volevo ritagliare il cuore una volta stirato su fisellina che rinforza il lino e incollare il cuore su un cuore (scusate il ripetersi della parola) di legno.
Solo che mi sono accorta dopo che quello di legno era troppo piccolo, e taglia sempre di più e ancora un po', e forse ancora un millimetro,  che mi sono ritrovata il cuore ricamato, a filo del ricamo e comunque: non ci stava!!! :(((

Così per fortuna ho potuto fare con un lino scuro, che avevo preso da ricamare, ma che non è ricamabile perché non quadrato, un bel cuscino. Uffffff, mi è andata ancora bene, non è la perfezione però per finire mi piace molto. A voi?

In questo brutto periodo del Virus spero che stiate tutti "bene" e soprattutto che non viviate con la paura di prenderlo, perché alla fine è la paura che ci fa ammalare... Noi con la nostra passione possiamo rintanarci in casa e avendo tempo lasciar scorrere la nostra creatività a go go.

Un abbraccio e alla prossima
Woody

4 commenti:

  1. Wunderschöne Stickerei und sehr schönes Kissen.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  2. I think you made this turn out perfect. It is lovely.

    RispondiElimina
  3. Alla fine è un cuscino bellissimo! direi che hai recuperato alla grande.

    RispondiElimina