venerdì 9 aprile 2021

Rara soddisfazione...









 

Buongiorno a tutti,

questo pannello portachiavi è uno dei miei lavori preferiti e ho avuto una grande soddisfazione quando l'ho terminato. Lo schema è UB Design e l'asse di legno di castagno è un resto di una base di una scultura in marmo di Carrara che ho fatto. Piano piano mi è venuta l'idea di farne un portachiavi, mentre confezionavo il ricamo su cartone.

Vi piace?  Grazie per il vostro passaggio lasciando un vostro pensiero.

A presto! Woody

6 commenti:

  1. das schaut totaal klasse aus, eine gute idee
    liebe grüsse aus österreich elfriede

    RispondiElimina
  2. Il ricamo è molto simpatico! E il pannello di legno un'idea molto particolare. Davvero un bellissimo pannello per le chiavi! Buon fine settimana
    Silvia

    RispondiElimina
  3. Ciao Woody come sempre i tuoi lavori sono originali e molto belli, complimenti

    RispondiElimina
  4. Un bellissimo lavoro complimenti 😊😊😊

    RispondiElimina
  5. È fantastico Woody! Sia il soggetto, davvero delizioso ed originale, sia la base in legno sulla quale hai applicato il ricamo!
    Un caro saluto Susanna

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia Woody!!! Bellissimo il ricamo e strepitosa l'idea del portachiavi, mi piace tanto tanto!

    RispondiElimina