martedì 4 maggio 2021

AMORE A PRIMA VISTA....

Buongiorno a tutti, e grazie innanzitutto per seguirmi, là fuori siamo talmente in tante... che difficile dare credito ad ognuno anche se pur tutti molto bravi. Questo schema l'ho visto, ordinato e ricamato in un lampo, anche se devo dire che non è per niente veloce, visto i tanti colori per le sfumature che poi rende il tutto come stampato. L'ho trovato su IG presso @crazyblend_shop. Poi ho voluto provare l'applicazione su questo strofinaccio in lino comperato in Alsazia anni fa, una qualità difficile da trovare oggigiorno, con il punto a giorno che mi ha suggerito la mia amica Maria, la trovate su Instagram pure lei sotto lecrocettedimaria, e devo dire che mi piace molto perché non solo è raffinato ma soprattutto drittissimo. Un abbraccio e a presto con altre cose sfiziose che ho in mente di fare. Woody

6 commenti: