Io sono, per così dire, la gallina "Chioccia" o gallina "madre", quella che ricamava sulla panchina e che ha attirato via via tutte le altre gallinelle nella passione per il punto croce.
Le crocette sono la mia passione e mi viene molto naturale farle risaltare anche nel più semplice degli oggetti e dei materiali. Sono felice di aver iniziato anche questo ambizioso progetto con le mie gallinelle ed è un'emozione poter condividere con voi, per la prima volta nella blogsfera, i risultati dei nostri lavori!
Oggi vi mostro un altro ricamo in rosso: l'ho appena terminato e ... mi propongo anche in veste di fotografa ... un'emozione dietro l'altra!
Desidero ringraziare tutti coloro che ci hanno visitato: fa bene sapere che il nostro progetto piace a molti e che siate già così numerose a seguirci!
Un caro saluto e ... a rileggerci qui, nel nostro cortile!
Woody
Strofinaccio in lino 100%, dimensioni 56 x 76
Ricamo: Woody (riservato)
Foto: Carmen
Piacere di conoscerti! Il tuo lavoro è delizioso e vivendo io in una zona dove per il periodo di S. Martino (novembre) c'è la festa dell'Oca, penso che questo tuo ricamo farebbe furore! Complimenti e a presto Paola
RispondiEliminaComplimenti! Il vostro neonato blog promette molto bene! Anche io amo il punto croce. Mi sono iscritta!
RispondiEliminaCarmen
Bellissimo anche questo ricamo e stupende le foto!!!
RispondiEliminaComplimenti per tutto!
Ciao Faby
Molto piacere Carmen, un bellissimo biglietto da visita il tuo ricamo rosso che hai realizzato per lo strofinaccio.
RispondiEliminaA presto Susanna
Vedo delle bellissime ochette,complimenti e benvenuta nella blogsfera!
RispondiEliminaAle
Piacere Carmen!!! complimenti anche a te!
RispondiEliminaComplimenti per i vostri strofinacci, sono stupendi e l'iniziativa è veramente bella!Vi seguirò con curiosità!
RispondiElimina