giovedì 19 gennaio 2017

NON RICAMO MAI LA STESSA COSA, MA....


Questo era il regalo alla mia amica, e quando Giuly, mia figlia l'ha visto, beh, mi ha richiesto un quadro.... con lo stesso schema.


Ho preso un vecchio lenzuolo di lino e.... ebbene sì, ho ricamato un'altra volta lo stesso schema.... come potevo dirle di no.


Essendo lo strofinaccio bianco della Graziano non perfettamente quadrato, la donna risulta un poco allungata... cosa che con il lino vecchio non capita.




E' stata una bella sorpresa per il suo compleanno e Giuly ha apprezzato moltissimo....heheh mi piace tantissimo fare delle sorprese, e questa non se l'aspettava proprio.

A voi tutti un forte abbraccio e alla prossima.
Woody

15 commenti:

  1. bellissima e brava per aver ricamato lo stesso schema, di solito ci si annoia

    RispondiElimina
  2. Bellissima!! Anche a me non piace ricamare due volte lo stesso soggetto, però mi è capitato..

    RispondiElimina
  3. Che brava , a me è capitato di rifare alcuni ricami più di una volta solo cin schemi piccoli .😊

    RispondiElimina
  4. come è bello sorprendere chi si ama con un regalo handmade!!


    lolly

    RispondiElimina
  5. Beh.....tua figlia ha ragione...è propio bello!

    RispondiElimina
  6. Favoloso Woody! Elegante, bellissimo...anche a me è successo di ricamare due volte un soggetto ma devo dire che sapendo a chi era destinato, ero certa avrebbe gradito, per cui non mi è pesato affatto "bissare"
    Un abbraccio e ancora grazie per l'aiuto che mi hai dato ;)
    Susanna

    RispondiElimina
  7. Ma che eleganza, mia carissima Woody, i tuoi capolavori spaziano dal country, al classico, all'avant-garde, sei davvero unica !

    E che la tua serata sia serena come non mai, mia dolce

    Xx Dany

    RispondiElimina
  8. Bello il ricamo ma penso che ancora di più lo sia stato ricamarlo per Giuly.

    RispondiElimina
  9. Un regalo speciale, fatto da una mamma speciale e posso immaginare la sorpresa di tua figlia. E come sempre, il tuo ricamo pare un dipinto, preciso, perfetto. Un abbraccio a te e un super bacione alla tua figliola. Paola

    RispondiElimina
  10. Hai fatto bene a ricamarlo di nuovo! Come potevi dire di no?Ed è venuto benissimo!

    RispondiElimina
  11. Beautifully stitched! I have trouble stitching the same thing twice as well. :)

    RispondiElimina