giovedì 23 maggio 2013

Finito....uff...uff....

Ecco un'altro particolare: la tendina l'ho fatta con il chiacchierino... corso che ci ha fatto Maggy durante un ritrovo delle Galline. (devo confessarvi che ci ho messo un bel po' a capire il meccanismo, hi hi....)  Il gattino mi sembra contento e beato:)


Certo che cucire insieme il tutto non è stata una passeggiata, non so quante volte mi sono infilato l'ago nel dito, ai ai ai!!
Potrebbe essere una qualche viuzza in campagna giù in Toscana, non vi sembra?

Eccovi finalmente tutta la via. Mi sono divertita a fare tutti i particolari. Ma ad unire le case e imbottirle.... se non ho buttato giù dalla finestra il tutto... ci è mancato poco!!! Per riuscire a tenerle così dritte ho messo del cartone all'interno, se no risultavano troppo rotonde e gonfie e si nascondevano tutti i particolari.
Presto vi farò vedere quello di Maggy.

A presto.
Woody

2 commenti:

  1. lavoro stupendo... fortunata te che sai lavorare il chiacchirino... non ho mai imparato, quanto mi piacerebbe saperlo fare.... Sandra

    RispondiElimina
  2. Per la Peppa MA CHE MERAVIGLIA! Si Woody, potrebbe essere proprio un piccolo angolino della terra Toscana, ma anche Umbra! E' venuto un amore questo lavoro e....dai...ne è valsa la pena anche di prendere dei buchi sulle dita con l'ago! Paola

    RispondiElimina