sabato 28 dicembre 2013

Mi sembra giusto....










... contraccambiare....

Maria mi ha fatto dono del bellissimo cuscino che vi ho mostrato un mesetto fa.
Ed io mi sono detta: che posso regalare io a questa cara amica? Visto che lei non ricama volentieri le miniature, mentre io lo adoro, le ho fatto questa mini pochette. Spero che le piaccia e che il colore scelto sia di suo gradimento.

E che mi resta se non augurare a tutti che passano di qui delle Feste Serene e un Anno 2014 ricco di salute e soddisfazioni. Che possiate passare delle ore serene in famiglia!! Cosa c'è di più bello? 

Un abbraccio a tutti e a presto nel 2014!

Carmen

6 commenti:

  1. Maria sarà contentissima di un dono così bello
    un Buon 2014 anche a te e a tutte le amiche
    silvana

    RispondiElimina
  2. hai ragione, di sicuro non mi sarei mai ricamata una pochette così , per fortuna ci hai pensato tu!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. hai ragione, di sicuro non mi sarei mai ricamata una pochette così , per fortuna ci hai pensato tu!
    Grazie ancora!

    RispondiElimina
  4. Ma figuriamoci se la tua amica non sarà contenta di questo magnifico dono, non ho alcun dubbio! Auguri anche a te cara, che il 2014 porti a te e alle persone a te care, tanta salute, leggerezza nel cuore, serenità e che tu possa realizzare i sogni che custodisci. Un grande e affettuoso abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  5. Ciao ti ho trovata per caso girando sl web, mi piace il tuo blog da oggi ti seguo volentieri.
    Complimenti per questa pochette, è davvero bella, adoro i colori che hai scelto!
    Giusy

    RispondiElimina