mercoledì 23 luglio 2014

INDOVINATE QUANTI COLORI CI SONO...













.... nel bouquet di fiori ripetuto 3 volte? Se uno non lo sa non se lo immagina lontanamente. Questo alfabeto della Lavendel lo trovo semplicemente sublime. Ricamato su un bisso di lino grezzo, 2 x 2 fili, con un filo solo DMC. Il guinzaglio del leprotto l'ho creato con un filo di seta. Emana una pace questo quadretto che spesso mi fermo a contemplarlo.

Buona settimana a tutti..... ops, quasi mi dimenticavo: sono ben 24 colori!!!
Woody


6 commenti:

  1. Bellissimo, pieno di particolari ricamati divinamente, complimenti.
    Buona giornata, Martha

    RispondiElimina
  2. è stupendo, ricamato sul bisso è perfetto complimenti!

    RispondiElimina
  3. Allora comincio con il fare i complimenti a TE....ammazza che gran bella figliola che sei Woody, proprio nà gran bella figliola! E poi passo al tuo ricamo.....no dico, ma quanto hai lavorato? Madonnina che mega lavoro e il risultato è DA MOSTRA! BELLISSSSSSIMO, di una poesia e dolcezza incredibile, quel guinzaglietto poi.....un vero tocco di classe!!! You are the best ♥. Paola

    RispondiElimina
  4. Bisso greggio???dove lo hai trovato...io sono anni che locerci e mi ha sempre detto che non esiste.....cmq ricamamdo spesso sul bisso devo.inchinarmi davanti a tanta bravura!!!ottimo lavoro!!


    Lolly

    RispondiElimina
  5. Bisso greggio???dove lo hai trovato...io sono anni che locerci e mi ha sempre detto che non esiste.....cmq ricamamdo spesso sul bisso devo.inchinarmi davanti a tanta bravura!!!ottimo lavoro!!


    Lolly

    RispondiElimina