martedì 3 marzo 2015

UN PENSIERINO PER MARIA....













Io sempre in ritardo, ma non per questo senza cuore. Ho fatto questo ricamo ovale regalatoci dalla carissima Luli e ricamato a 1x1 filo. Infine ho inserito la lettera M, per Maria ovviamente, ricamato 2x2 fili. 
Ho poi preso questa scatola in legno e applicando passo per passo dei cartoni con le varie stoffe è nata questa scatola.
Mai e mai si regala una scatola vuota e così ho inserito dei Bâtons au Kirsch che la mia amica adora particolarmente.

Ecco, ora posso finalmente iniziare il SAL di Francesca e dovrà mettere il turbo visto che la prima tappa è per il 15 marzo.

Un abbraccio a voi tutte e grazie per ogni vostro commento e scusate se non sempre riesco a rispondervi.
Woody

15 commenti:

  1. stupendo....un bellissimo regalo.glo

    RispondiElimina
  2. Preciosa caja Woody!!! Te ha quedado muy fina y rústica a la vez con la tela a cuadros. Besitos canarios.

    RispondiElimina
  3. Guarda, di una cosa sono convinta, ovvero che la tua amica è ancora lì a bocca aperta a guardare questo capolavoro che le hai donato. Davvero superlativa questa scatola Woody, meraviglioso il ricamo e come hai completato il tutto.....j'aime beaucoup ♥!!! Paola

    RispondiElimina
  4. Un regalo stupendo e sicuramente molto gradito

    RispondiElimina
  5. What a wonderful gift you've made! blessings, marlene

    RispondiElimina
  6. Es un regalo precioso !!! lleno de color y alegría, muchos besitos apretados, Victoria.

    Las creaciones de Victoria

    RispondiElimina
  7. Molto raffinato complimenti.
    Stefania

    RispondiElimina
  8. Che meraviglia! Un regalo di certo gradito,è bellissima!

    RispondiElimina
  9. ciao carissima, ha ragione zia Polly non mi stanco di guardarla!! è magnifica! sono davvero fortunata ad avere un'amica come te!

    RispondiElimina
  10. Ho sbirciato il tuo blog e ho visto che abbiamo due passioni in comune: il punto croce e la montagna.
    Grazie per le tue visite

    RispondiElimina
  11. La tua scatola è bellissima e Maria l'avrà sicuramente apprezzata molto! Ho visto le foto della tua Lucy...è un amore! Ho anch'io una yorkina e l'adoriamo tutti. Sono una tua nuova follower.
    A presto!

    Emanuela
    www.my-littleinspirations.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. Ma che bellezza questa scatola...un regalo davvero speciale !! E buone xxx per la "nostra" baita!!
    Baci
    Chicca

    RispondiElimina
  13. Mamma mia che tesoro prezioso !bellissimo e raffinatissimo regalo!


    Lolly

    RispondiElimina