Ma come mi vegono certe idee? Passeggiando nel bosco ho trovato questo ferro di cavallo. Subito mi sono detta: questo diventa il regalo per la mia cara amica Susy:))
Da due anni era lì, in attesa, sullo scaffale e l'altro giorno l'ho preso in mano, il compleanno di Susy incombeva.... Devo sempre essere al limite, così mi vengono le idee migliori e come se fossi guidata ho preso questo schema, il lino, 23 colori DMC e in due giorni l'ho ricamato. Grazie di cuore all'angelo che mi conduce, ne sono convinta a questo punto. Una mica riesce a fare una cosa del genere senza avere una guida....
Penserete che sono impazzita, ma non è così, he he, mi sento solo fortunata ad avere questa sensibilità e trasmetterla nei miei lavori.
Non so se le foto rendono l'idea ma la grandezza del ricamo è veramente piccolissima ed è incredibile come in un disegno piccolo si riesca a far risaltare così tanti particolari.
Fatto sta che i nostri lavori visti dal vero sono sempre ancora più belli che in fotografia.
Una splendida giornata a voi tutti e davvero grazie per i vostri pensieri. Scusate se non sempre riesco a rispondervi, ma vi penso tutte molto.
Woody
che bello, meraviglioso!
RispondiEliminabuona settimana simona:)
Un detalle de lo más original Woody. Feliz semana.
RispondiEliminache idea meravigliosa, il ferro porta tanta fortuna
RispondiEliminaYour stitching is simply beautiful - and what a wonderful find in the horseshoe! blessings, marlene
RispondiEliminaQue bonito y primaveral se ve !!! da gusto ver este bordado, la nueva portada es preciosa.... ya anuncia la primavera,muchos besitos apretados, Victoria.
RispondiEliminaLas creaciones de Victoria
Ma quanto sei brava a dare vita a queste miniatura, è bellissimo e sono sicura che la tua a mica ha apprezzato!
RispondiEliminaÈ' spettacolare... Ricamare così in "piccolo" da una geande soddisfazione e che fortuna a trovare il ferro di cavallo! Si adatta benissimo al ricamo!
RispondiEliminaComplimenti a te e alla tua guida!!
E certo che ci credo che tu abbia un'angelo che ti guidi in queste tue strabilianti e splendide creazioni! E mi sa che è un'angelo dalle manine miracolose, che gli permettono di guidarti a dipingere questi tesori. A proposito, le tratti alla grande le tue amiche e mi sa che s'inventino qualsiasi evento pur di ricevere questi gioiellini cara Woody.....Un abbraccio. Paola
RispondiEliminaHai avuto davvero una bellissima idea e il ricamo è così delicato!
RispondiEliminaComplimenti!
Bei uns in Österreich glaubt man, dass es Glück bringt, wenn man ein Hufeisen findet .... nun dir hat es auf jeden Fall eine tolle Idee beschert.
RispondiEliminaDie Stickerei ist bezaubernd - und gefasst in ein Hufeisen, ein ganz besonderes Geschenk!
Liebe Grüße
Hilda
Wadoro le crocette piccole piccole....i ricami diventano fini ed eleganti....questo tuo regalo lo è davvero e si vedono tutti i particolari come in una foto....bel l'idea quella del ferro di cavallo.glo
RispondiEliminaUn ferro di cavallo trovato? Porta fortuna, si dice! E regalarlo così assemblato, con quella preziosa miniatura ricamata...un vero gioiellino che avrà fatto felice la tua amica Susy.
RispondiEliminaTi saluto e sei nel mio blog roll, così ti seguo sempre :)
Ciao ciao Susanna
Stupenda miniatura!!Mi lasci sempre a bocca aperta e senza parole!!
RispondiEliminalolly