domenica 27 settembre 2015

ADORO SNOOPY!!!!!











Ormai l'avrete capito che adoro Snoopy! Quando ho visto questo free, naturalmente l'ho subito ricamato su questa striscia. Poi dal blog di Luli, che ormai tutti conoscono per le sue idee geniali, ho visto il suo free con le penne e ho pensato di farne un astuccio per me, visto che ho ripreso lo studio di spagnolo che ....me gusta muchisimo!!!

Detto, fatto, eccolo qua:)) Ogni tanto fa bene fare anche qualcosina per noi stessi e mi sento come una bimba, con molto entusiasmo e felicità, possedere questo astuccio.

Un abbraccio a voi e a presto, vi auguro una bella settimana autunnale!!
smack
Woody

17 commenti:

  1. Recuerdo que de pequeñas, mi hermano pintó muchas camisetas y vaqueros con snoopy, y eran muy solicitadas por las amigas. Feliz domingo Woody.

    RispondiElimina
  2. Bello questo astuccio , lo schema di luli mi piace molto l ho visto nel suo blog , tu lo hai ricamato benissimo e l abbinamento con snoopy è azzeccato!

    RispondiElimina
  3. Simpaticissimo e che dire del confezionamento.. brava !

    RispondiElimina
  4. Troppo simpatico Woody!!!! Ricamato e rifinito alla perfezione!!!! ;)))
    Un mega bacione
    Chicca

    RispondiElimina
  5. E chi non lo adora, io lo portavo sempre a scuola con me nei diari, quaderni, astucci, appunto ... che bello, ti ringrazio per avermi riportato a quei giorni ... però devo ammetterlo, un astuccio così grazioso non l'ho mai avuto !
    Auguri per il tuo studio :)

    Un abbraccio con il cuore
    Dany

    RispondiElimina
  6. A chi non piace snoopy? molto carino il tuo astuccio.

    RispondiElimina
  7. Creo que es muy lindo, es un trabaco muy preciso.

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace Snoopy e lo associo ad un bel momento della mia gioventù, quando davvero impazzava ed era su felpe, quaderni, cuscini... Ma il tuo astuccio Woody è un incanto e bello anche che tu abbia preso a frequentare un corso di spagnolo per soddisfare la tua voglia di impararlo (o perfezionarlo) facendo qualcosa per te e che ti piace!
    Buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  9. Entzückend UND praktisch. Besser gehts gar nimmer!

    Liebe Grüße
    Hilda

    RispondiElimina
  10. Anch'io adoro Snoopy!! Troppo bello questo lavoro!!

    RispondiElimina
  11. Complimenti per questo astuccio davvero carino, avevo scaricato anche io lo schema di Luli per ricamarlo ma purtroppo non ci sono ancora riuscita.
    Un abbraccio e buona giornata !

    RispondiElimina
  12. Ciao.Che bella idea! Simpatico l'astuccio con il mio adorato Snoopy.
    Lidia

    RispondiElimina
  13. Ciao.Che bella idea! Simpatico l'astuccio con il mio adorato Snoopy.
    Lidia

    RispondiElimina