martedì 20 marzo 2018

MAI COSÌ IN ANTICIPO!!!






Penso che non sono mai stata così in anticipo con un regalo di compleanno, ma dopo le varie cose natalizia mi è venuta, come a tante, la voglia di qualcosa di veloce e simpatico, come questo coniglietto, che ho applicato su uno strofinaccio, che andrà a finire in casa di tre studenti del politecnico di Zurigo, dove studia il mio nipote Roberto. Bravissimo!

Grazie alla mitica Irene del blog Ricamire, che ormai chi mi segue conosce già, che mi ha segnalato questi schemini free molto veloci da ricamare.
Naturalmente ho cambiato il colore di base perché sia perfetto con la tela.

Un abbraccio e a presto!!
Woody

8 commenti:

  1. Che carino Woody!
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  2. Bello e scelta perfetta dei colori... porterà allegria in cucina

    RispondiElimina
  3. Woody è troppo carino che musetto😍😍😍😍

    RispondiElimina
  4. Veramente simpatico e dolcissimo questo coniglietto Woody. E, indubbiamente, porterà una nota allegra e simpatica nella cucina di questi giovanotti. Un abbraccio a te. Paola

    RispondiElimina
  5. Una vera meraviglia questo coniglietto, lo strofinaccio è bellissimo!!

    RispondiElimina