lunedì 14 maggio 2018

PER LA MIA TOPINA








Per Giuly, mia figlia, che per me è la mia topina.... sta sempre sui libri...e anche il suo lavoro la obbliga a leggere molto.
Sono tenerissimi questi tue topini, schema da Pintarest, ho adattato come sempre i colori: per il musino ho sostituito il grigio chiaro con una tonalità dell'azzurro. Lo strofinaccio l'ho comperato invece alla Maison du Monde a Comar. Che ne dite? Le piacerà?

Un abbraccio e a presto e buona setttimana a tutti voi là fuori.
Woody

15 commenti:

  1. Das sieht so goldig aus, deine Tochter wird sich sicherlich freuen.
    lg martina

    RispondiElimina
  2. sono tenerissimi!! Bella l'idea dello strofinaccio così

    RispondiElimina
  3. Süß, die kleinen beiden Mäuse. Deine Tochter wird sich darüber freuen.

    RispondiElimina
  4. Ma che carini questi topolini, Woody!
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  5. assolutamente si....mi piace tantissimo il tuo ricamo e l'abbinamento col tessuto...perfetto...

    RispondiElimina
  6. Che teneri questi due topini! Saranno sicuramente apprezzati...

    RispondiElimina
  7. Allora, sul regolamento chiedono di usare esclusivamente aida 14 count che corrisponde a un'aida 55. Questo perchè devono essere tutte uguali, le ineriranno in telai standard da appendere sull'albero. Ogni palla misura 47 x 49 punti se non sbaglio, poi bisogna lasciare 5 cm di margine, quindi io ho tagliato la tela 19 x 19 cm. Puoi farne anche solo una o tutte, come vuoi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sì perfetto! In Italia la chiamiamo aida 55, ci stanno 5,5 crocette in 1 cm

      Elimina
  8. E te lo chiedi? Ma certo che le piacerà Woody, impossibile che non sarà così. Hanno un musini tenerissimi questi topini e posizionati su questo canovaccio di Maison du Monde ci stanno perfettamente. Brava mamma Woody ♥! Paola

    RispondiElimina
  9. Sono sempre topine per noi si sa.... Questo canovaccio e' una vera delizia e che simpatici quei Musetti, bravissima tu, ciao MGrazia

    RispondiElimina
  10. Questi simpatici topini non li avevo visti,bravissima!

    RispondiElimina
  11. Cara Woody un tenerissimo pensiero fatto con tutto l'amore della mamma....come potrebbe non piacerle?!!!😍😍😍 ti abbraccio forte!

    RispondiElimina