domenica 6 maggio 2018

EVVAI...BAGNO NUOVO....TENDINA NUOVA!









Non vi dico la mia felicità non solo per il bagno nuovo, ma anche per la tendina che mi è riuscita alla perfezione! Sono mega felice del risultato. Ho messo le varietà dei colori verdi 500-504 DMC per riprendere il pavimento e il piano del lavabo che sono in granito Ander. Troppo bello :))

Anche la scelta del lino la trovo azzeccata: non troppo fine e non troppo grossa.
Spero piaccia anche a voi che passate dalle mie parti.

Vi auguro una splendida domenica e alla prossima!
Woody

14 commenti:

  1. Das sieht wirklich schön aus, mir gefallen Hirsche sehr gut, und das Motiv wirkt trotz der wenigen Farben sehr lebendig.
    lg und schönen Sonntag, Martina

    RispondiElimina
  2. Spettacolare!
    Mi piace i colori che hai scelto per le renne sta benissimo in contrasto con gli alberi complimenti Woody .😊

    RispondiElimina
  3. La tendina è bellissima, super azzeccata da come vedo dai colori.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il bagno nuovo ma sopratutto per la splendida tenda.
    Mi piace molto il disegno che hai scelto.

    RispondiElimina
  5. Bravissima Woody è davvero una gran bella tendina!
    Ciao Susanna

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissima! Perfetta la stoffa, la scelta dei colori e lo schema! Bravissima!

    RispondiElimina
  7. Bravissima!!!! Lo schema, i colori ... tutto prfetto!
    Complimenti di cuore!
    Rita

    RispondiElimina
  8. <3<3<3<3 complimenti!! è davvero bellissima!
    :*

    RispondiElimina
  9. So cool!! I love this one, well done.

    RispondiElimina