domenica 30 settembre 2018

PER DUE SORELLINE







Sempre presa dal mio grande lavoro, ogni tanto bisogna deviare su qualcosa di più semplice. Due regalini per due sorelline, quinta e terza elementare e "due" giorni per fare questi asciugamani di Graziano (altro materiale che si diluisce hahahahha)

Quando li ho terminati mi sono proprio detta che avevo in mano un ago turbo, ma il grande lavoro aspetta e non sono proprio capace di lasciare lì un ricamo senza andare in avanti: forse per questo che non mi piacciono troppo i SAL?

 A voi tutti un abbraccio e a presto.
Woody

6 commenti:

  1. Bellissimi con la scritta 🌈 arcobaleno ,sono curiosa di vedere il tuo grande lavoro .
    Buone xxxx

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi asciugamani, i colori sono bellissimi

    RispondiElimina
  3. Belli coloratissimi! Evvai che si smaltisce il materiale! :)

    RispondiElimina
  4. Molto carini e...utili!
    Ciao Woody
    Susanna

    RispondiElimina
  5. Chissà quanto sono contente le due sorelline...

    RispondiElimina
  6. Queste sorelline sono proprio fortunate...tu il turbo ago che lo hai sempre mi sa....sei perfetta e veloce, ciao M.Grazia

    RispondiElimina