sabato 3 novembre 2018

SAL CHRISTMAS 2018






Eccovi il SAL che sto seguendo. A dir il vero me l'ha segnalato un mesetto fa Nicole del blog gardeniaepuntocroce.blogspot.com. com. Ho ricuperato le tappe e ora sono a giorno. Pare ci siano 1300 che lo seguono.
L'ho ricamato in miniatura con i colori DMC 498 e 934. Penso che ne farò un cuscinetto da aggiungere agli altri natalizi.

La mia Lucy voleva andare a dormire la sera che ho finito la tappa e di fare le foto non ne vuol mai sapere.

Un abbraccio e a presto!
Woody

6 commenti:

  1. Simpatica la tua cagnolina , che bello il.tuo ricamo aspetto di vederlo trasformato in cuscino

    RispondiElimina
  2. Lucy is sooooo precious!🤗 Your stitching looks great!

    RispondiElimina
  3. Adorabile il tuo 1 a 1 come la tua cagnolina e brava x aver recuperato in fretta le tappe....ora manca solo l'ultima

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo lavoro cara Woody ma devo ammettere che il musetto birichino della tua Lucy mi ha conquistata!
    Buona domenica Susanna

    RispondiElimina
  5. che amore la Lucy, il cuscino è già suo!! :)

    RispondiElimina
  6. Che brava, hai fatto un gran lavoro e sta venendo benissimo!
    Tante coccole alla bellissima Lucy.


    RispondiElimina