sabato 17 novembre 2018

VI RICORDATE?





Questi guanti li avevo già fatti a settembre dell'anno scorso. Avevo comperato il Kit a Helsinki in piazza durante la mia crociera nei paesi nordici (posso solo consigliarvela, stupenda) e la mia sfida era di riuscire a farli.

Poi in Primavera sono andata in Giappone e a Osaka in un negozio li ho persi, lasciati sullo scaffale e quando sono tornata poche ore dopo per cercarli naturalmente non c'erano più..... snif snif snif.
Siccome mi piacciono tanto, ho ordinato il Kit online ed eccoli di nuovo fatti!!!

Questa volta ci ho applicato però una cordoncina che ho fatto con la lana rimasta ad ucinetto, come per i bambini, così che non penso di perderli un'altra volta, heheeh

Spero vi piacciano anche se non a punto croce... ma sì dai....

Un abbraccio e buon tutto a tutti voi là fuori.
Woody

8 commenti:

  1. Bellissimi ,mi piacciono i colori, non sei brava solo con il punto croce ma anche con la maglia, bella soluzione la cordina 😊😊😊

    RispondiElimina
  2. Sono bellissimi e complimenti per la bellezza e precisione dei punti

    RispondiElimina
  3. These are gorgeous! Well done my friend.

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Io non saprei da dove cominciare! E poi credo che la soddisfazione di esserteli fatti da te sia impagabile, vero?

    RispondiElimina
  5. Ma che belli i tuoi guanti Woody!
    Hai fatto benissimo a farne un nuovo paio.
    Un caro saluto
    Susanna

    RispondiElimina
  6. sono splendidi Woody, quelli che hai perso se li sarò presi qualche giapponesina!

    RispondiElimina
  7. Woody,
    ma sei bravissima anche con i ferri e la lana, non è un lavoro semplice, complimenti!!!
    Hai fatto benissimo a rifarli, sono troppo particolari, mi piacciono un sacco.
    Bacioni

    RispondiElimina