martedì 25 dicembre 2018

BUON NATALE A TUTTI !!!!!







Con questo alberello vi auguro di tutto cuore un Buon Natale. Che possiate passarlo con i vostri cari e gioire dei momenti raccolti nel seno della vostra famiglia, amici e conoscenti.

Questo alberello è nato da un SAL che mi ha segnalato Nicole, gardenia e punto croce. blogspot.com, seguito da oltre 1000 ricamatrici su canalblog brise de terre, e tappa dopo tappa l'ho ricamato in miniatura con i colori verde DMC 936 e il rosso DMC 817. (il rosso lavandolo è un po' fuoriuscito accipicchia!!). Invece di fare un cuscino, ho fatto questo alberello, mi piacciono troppo... fra un po' ho un bosco, hehehhe

A presto! Woody

4 commenti:

  1. Auguri Woody 🎄🎄🎅🏻.
    Il tuo alberello e bellissimo ,peccato che il rosso abbia un po' stinto 😞

    RispondiElimina
  2. Buon Natale, carino l’ alberello

    RispondiElimina
  3. Bellissimi i tuoi lavori!! Ti ho appena scoperta ed ho curiosato un po' nel tuo blog divertendomi un sacco, sei molto brava ed hai un gusto molto raffinato. Per non parlare della tua immagine di copertina, il disegno con le oche ed i bambini vestiti di rosso che mi piace terribilmente...

    RispondiElimina