Ecco un pensierino natalizio già fatto. Mi sono detta: mi porto in anticipo e questo topino era troppo bello per non farlo subito, ma? Mi ricorderò ora di Natale prossimo che l'ho già fatto? Sarà meglio che lo metto in un posto dove metterò tutti i pensierini....
Voi come fate? Avete una scatola o un posto solito?
Ciao ciao
Woody
Ciao Woody, che tenero questo topino!!! Ti ricorderai senz'altro di lui...a me le idee per natale vengono sempre all'ultimo minuto e, tante volte,non riesco nemmeno a realizzarle, quindi bravissima tu che ti porti avanti...
RispondiEliminaNel mio baule di vimini iniziano ad apparire i primi ricami per Natale. Ci sono ancora tanti giorni di distanza a questa festa ma meglio portarsi avanti. E questo topolino sarà sicuramente il primo delle tue meraviglie ☺️ Buona domenica e complimenti!!
RispondiEliminaDolcissimmo questo pensiero ,sicuramente ti ricorderai di lui .
RispondiEliminaMa che carino... io ho una scatola dove ho sistemato tutto ciò che vorrei confezionare e regalare
RispondiEliminaVery cute the little mouse.
RispondiEliminaSo very adorable! I do have a special box for Christmas finishes.
RispondiEliminaSuch a cute little mouse :) And yes, I have a special box for all of my stitched ornaments. All I need to do is open it and I smile :)
RispondiEliminache bello! Io ho un paio di scatole, dovrei farne una terza perchè sono piene :)
RispondiEliminaWoody è carino davvero il tuo tenero topino!
RispondiEliminaIo in realtà difficilmente preparo qualcosa di natalizio con tanto anticipo, piuttosto può succedere che completi un lavoro che non sono riuscita a terminare in tempo. O qualcosa dimenticato fuori, al momento di togliere gli addobbi di Natale e allora si, ho una scatola dove ripongo queste cosette.
Un grande abbraccio Susanna
ma che tenero....troppo coccoloso.
RispondiEliminabravissima.
un abbraccio
Per vedere se qualcuno risponde a un tuo commento, basta che quando commenti, prima di pubblicarlo, spunti la casellina "Inviami notifiche" che c'è sotto, così ti arriva per mail :)
RispondiEliminaAhahah Woody, il rischio di dimenticarlo, con tutto quello che abbiamo nella testa, c'è! Io l'anno scorso ho fatto all'uncinetto un bordo per uno strofinaccio da cucina che volevo regalare a Natale mia cugina. A lavoro finito, mi sono appuntata sull'agenda personale, ai primi di dicembre "Metti sotto l'albero il regalo di Adele, che è nella cassa". Quando l'ho riletto mi sono fatta delle risate!!!
RispondiEliminaUn bacio
Bellissimo e tenero....
RispondiElimina