Buongiorno care amiche bloghiste, come state? Mi trovo in mezzo ai traslochi dei miei figli e anche se non me ne sto occupando, ma sto solo osservando come si svolge il tutto (prima o poi bisogna lasciar fare e non più intromettersi) la mente è comunque lì ed un piccolo aiuto verbale ci sta....
Andy da Zurigo si sposta nell'appartamento di Giuly a Lucerna e Giuly torna per il momento in casa. La sua camera durante sei anni e passa di assenza naturalmente è stata riempita di tutto e di più per cui ho dovuto fare ripulisti anch'io per fare spazio a lei.... occasione perfetta per finalmente buttare o regalare cose inutili che tieni perché magari un giorno ti può servire.
Torniamo al ricamo: schema da Pintarest mi è piaciuto subito e ho potuto usare i miei filati sfumati. E vai altro materiale che se ne va e in tal senso ho cominciato a fare ricami in miniatura perché ho scoperto che lo sfumato si presta alla grande per questi ricami. Lo strofinaccio sempre dal Nord in un lino bello fitto e gradevolissimo quando ricami.
Mamma mia ho scritto un romanzo. Un abbraccio a voi tutte e a presto
Woody
Sehr schön.
RispondiEliminaI traslochi son sempre faticosi, ma come giustamente dici cara Woody, un'ottima occasione per fare repulisti! Che dire del tuo splendido canovaccio? E' veramente molto bello.
RispondiEliminaUn abbraccio e buona domenica
Susanna
Molto bello il tuo canovaccio, davvero bella l'idea di usare il tessuto a righe come base :)
RispondiEliminabuona domenica
That is a lovely towel and such nice stitching. Good luck with all the moving.
RispondiEliminaBellissimo il ricamo , mi piace moltissimo anche so strofinaccio moderno e adattabile a vari ricami
RispondiEliminaCiao Woody, che carino lo strofinaccio
RispondiEliminaadoro Wooooodyyy, mi piace tantissimo!!
RispondiEliminaLo schema di Marine ci sta divinamente qua
RispondiEliminadavvero molto bello!!!
RispondiEliminaYour towel is so cute!! I love the chicken and eggs in those pretty colors :)
RispondiElimina