domenica 16 giugno 2019

CUORE CUORICINO...





Buongiorno amiche,

questo cuoricino quadrettato è da anni che l'ho appeso nel mio studiolo e non so quante volte volevo ricamarci qualcosa da applicare, ma poi non mi soddisfaceva e così dopo tutti questi anni finalmente ci sono arrivata: chi la dura la vince o no?

Sempre con l'idea di far fuori non solo il filo sfumato, ma anche materiale che si cuba e pezzetti di lino piccoli. Perché io ho tenuto TUTTO.... Voi? Buttate i pezzetti di lino? Non riesco proprio....

A presto e tanta felicità a tutti.
Woody

9 commenti:

  1. Direi che il ricamo è azzeccato e il filo sfumato crea un bel tocco particolare.
    Neanche io non butto mai niente, ho scoperto che con i pezzettini di stoffa avanzati si possono fare mille cose...

    RispondiElimina
  2. Che carino questo ricamo, no non butto via mai niente recupero tutto

    RispondiElimina
  3. Io lo trovo delizioso e particolare con il filo sfumato.
    Buona domenica e tanta felicità anche a te.
    Emanuela

    RispondiElimina
  4. This is adorable! I save all my little pieces of linen.

    RispondiElimina
  5. Cara Woody, il mio problema è che non butto nulla ma quando mi serve "proprio quella cosa lì", che ho messo in serbo accuratamente...difficilmente la ritrovo!
    Il tuo cuoricino cicciottello è un amore.
    Buona domenica Susanna

    RispondiElimina
  6. Uh Woody, questo mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina