domenica 16 febbraio 2020

FASCIA PER ANDY







Buona domencia,

rieccomi già di nuovo. Ho comperato per mio figlio Andrea una sciarpa (lui usava quella del militare nera brutta) e poi gli ho fatto coi ferri questa fascia con lana merino in tonalità uguale. Il punto si chiama tunisino orizzontale e l'ho trovato su YouTube. Gli ho chiesto le misure della sua testa e mi ha scritto: mamma, falla come la tua di testa..... hmm, ho pensato, maschi! Non si rendono conto quanto tempo ci vuole per fare una fascia a mano.... Quando glielo data l'ha indossata subito e devo dire che gli sta un gran bene.

Quando una mamma vede negli occhi del figlio la felicità non può avere soddisfazione maggiore.... ahhhh i figli.... cosa non si farebbe per loro...

Un abbraccio e a presto
Woody



8 commenti:

  1. Che bella questa fascia, beata te che sai lavorare a maglia!!

    RispondiElimina
  2. Bellissima, guardo sempre con amministrazione i lavori a maglia 😍

    RispondiElimina
  3. :) Boys! I am glad this worked out! A great gift!!

    RispondiElimina
  4. Bellissima questa fascia fatta per tuo figlio.
    Alla fine aveva ragione a dirti di farla sulla base della tua testa :-)

    RispondiElimina
  5. Bellissima la fascia, in effetti è un ottimo modo per utilizzare i filati rimasti da altri gomitoli

    RispondiElimina
  6. Che bella questa fascia, mi piacciono molto il colore sfumato azzurro che hai usato.
    Ciao Woody, buon inizio di settimana
    Susanna

    RispondiElimina
  7. è vero riempie il cuore vederli felici!!! e capisco la felicità di tuo figlio perchè la fascia è proprio bella e da calore solo a guardarla!

    RispondiElimina