domenica 24 aprile 2016

M50.... ANCORA UN CUORICINO






È talmente piccolo che risulta difficile fotografarlo. Fa parte di una serie di cuori che ho comperato a Parigi ai tempi che andavo con altre amiche alla esposizione Création et Savoir Faire.

Lo dedico a tutte voi che mi seguite da tempo ormai e che ringrazio per scrivermi sempre i vostri pensieri. Un abbraccio e a presto!

Woody

domenica 17 aprile 2016

M49.... UN VASSOIO MAI USATO








Questo ricamo lo feci anni fa e non ricordo nemmeno da dove ho preso lo schema.... Fatto incornicare come vassoio e appeso in cucina, non ho però mai trovato il coraggio di usarlo. Non per questo non me lo godo ogni volta che lo vedo... Non so voi, ma io non mi stufo mai di vedere un ricamo... hanno tutti un non so di ché....

Un abbraccio a tutti e una splendida settimana caldina e solare!
Woody


domenica 10 aprile 2016

FRIANDISES DI V. ENDINGER...









Da tanto tempo avevo voglia di ricamare qualcosa per me che sia di questa creatrice che mi piace moltissimo.
La cornicetta me l'ha regalata un amico dicendomi: "To, sicuramente ti potrà servire...." e trovo che i colori dei biscotti sono identici a quelli della cornice. Appeso in cucina insieme agli altri sta bene e ti fa venir voglia di mangiare biscotti.... ma restiamo con il guardare che così i kili non aumentano, heheh

Una splendida domenica a voi che passate a trovarmi.
Smack Woody

domenica 3 aprile 2016

ESATTAMENTE DUE ANNI DOPO....









...... è nata Céline esattamente DUE anni dopo Maria Teresa!! Incredibile ma vero, la mamma stava festeggiando con lei e alcune amichette alle 18.00 con torta e palloncini, quando ha detto al marito: Forse è meglio se mi porti in ospedale, hehehhe
Certo che era meglio sì, visto che Céline è nata alle 21.55.  Un'altra bimba meravigliosa alla quale auguro ogni bene ed una vita ricca di salute e felicità.

A voi che passate a trovarmi un abbraccio forte e una splendida domenica!

Woody

domenica 27 marzo 2016

SEMPLICEMENTE BUONA PASQUA








A tutti voi che passate di qua auguro una Felice Pasqua!!!

Woody
(schema Danybrod http://dany88.canalblog.com/) grazie!!

domenica 20 marzo 2016

UN PO' IN RITARDO, MA CON IL CUORE!








La mia carissima amica crocettista ha compiuto gli anni tondi ultimamente.... Io non so perché, persuasa fosse a marzo, non me la sono presa più di quel tanto.... con il pensiero: tanto c'è tempo. Ma poi durante una chat con lei mi sono resa conto che il suo giorno forse era già passato....cavolacci!!
Al ché naturalmente con il mio turbo ago ho ricamato questo cuore prendendo spunto di qua e di là e l'ho inserito tra un bel mazzo di tulipani!

Auguri Maria di tutto cuore e un mare di salute e soddisfazioni ti possano accompagnare nei tuoi prossimi 100 anni, hehehehhe

A tutti voi che passate di qui un augurio di una domenica e una settimana ricca di ogni cosa! Un abbraccio e a presto
Woody

domenica 13 marzo 2016

UN VIAGGIO BELLISSIMO













































Dal Canada Vancouver, Revelstoke..... al Ecuador, Quito, Papallacta, Otavalo.... alle Galapagos.... a Colombia, Bogotà..... eccovi come promesso alcune foto del mio viaggio indimenticabile. Non serve scrivere di più perché penso che le foto parlino da sè... Può darsi che alcune foto non sono proprio in sequenza giusta, ma spero che vi piacciono lo stesso.

Un abbraccio e Buona domenica!!
Woody