Visualizzazione post con etichetta monocolore. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta monocolore. Mostra tutti i post
mercoledì 12 febbraio 2020
UN REGALO FATTO CON IL CUORE
Buongiorno a tutti,
eccovi un cuscino ricamato con un filo DMC in quattro tonalità di rosa su un lino della Graziano 13 fili. Lo schema tratto da Créations de Marianne trovato in una vecchia rivista.
Partendo per le vacanze volevo ricamare qualcosa monocolore e così ho deciso di portarmi questo lavoro che come l'ho visto ho pensato alla mia amica Maria e ho scelto questi colori perché naturalmente i suoi preferiti. Non pensavo di finirlo in viaggio ma crocetta dopo crocetta eccolo finito in tempo per il suo compleanno festeggiato ieri. Ancora auguri!!!
Le farfalline in madre perla le ho comperate in un mercato in Birmania. Sono bellissime e riprendono quelle ricamate a punto scritto.
A voi là fuori un abbraccio e al prossimo post....
Woody
sabato 10 marzo 2018
ALTRO DESIDERIO DI GIULY....
Oramai ci ha preso gusto, mia figlia Giuly, di questi quadri. Scelto da lei in Pintarest, l'ho ricamato sempre su questo lino vecchissimo, grosso e irregolare.
Il risultato? Mi piace un sacco e naturalmente anche a lei. Ah, dimenticavo; la cornice sempre dell'Ikea.
Un grazie di cuore per i vostri commenti e pensieri. Ciao ciao e buona settimana a tutti
Woody
Iscriviti a:
Post (Atom)











