... ed ecco finita la serie di cuoricini. Avevo in armadio questi cuori imbottiti da parecchio e sono contenta di averli ricamati finalmente. Non so voi ma i miei cassetti sono pieni di materiale da ricamare e un po' ho la coscienza sporca quando compero un ennesimo oggetto o pezzo di lino, non parliamo dei nastrini ecc....
Un abbraccio forte e buona giornata!!
Woody
a chi lo dici!!! Ho contenitori pieni di schemi e scatole di stoffe, quando farò tutto? Bellissimi i tuoi cuori!
RispondiEliminaL ' accumulo compulsivo di ricamabili nastri e quant'altro chi di noi non ha un cassetto pieno di queste cose !!!
RispondiEliminaIo sto cercando di smaltire un po di cose ...ma il tempo è sempre poco .
Belli i tuoi cuori... materiale in eccesso e cassetti ultra pieni? Presente, ma prometto che dal prossimo anno non compro più niente ;-)
RispondiEliminaSe tu hai la coscienza sporca cara Woody, allora io vado all'inferno....ah ah ah. Ho tela aida, nastri, pizzi, lini, tessuti ovunque e mica mi fermo se ne vedo qualcuno che mi fa uscire gli occhi dalle orbite. Giusto due giorni fa, acquistando dei tessuti, ho visto dei nastrini con cuoricini e....via che li ho presi. Venendo ai tuoi cuori....ma quanto belli sono!!!!! Prima o poi bisogna provi a farne uno anche io, sicuramente non verrà come i tuoi....e chi ti piglia a te! Un bacione cara. Paola
RispondiEliminaTutte sulla stessa barca siamo...cara Woody come resistere a tante tentazioni ...nastrini, bottoni...non ti dico!!!! i cuori sono stupendi!!!! brava come sempre!!!! ;)))
RispondiEliminaUn abbraccio
Francesca
riconosco lo schema del centro nello sfondo è tratto da un libro danese davvero bello!!!
RispondiEliminaciao e brava per tutte le tue belle cosine
lolly