sabato 27 dicembre 2014

M17....ROSSO NATALE !!!









Mamma mia che foto..... scusate...
Questa tovaglietta l'ho comperata in Alsazia già confezionata. L'ho ricamata prendendo i disegni da uno schema di Rovaris (mi sembra di ricordare) e man mano ho creato il tutto aggiungendo le stelline e mettendo i vari alberelli e cervi di modo che da ogni lato lo si veda bene.
Come ho fatto a ricamare questa stoffa, che dev'essere cottone e non lino,  non lo so. Certo è che l'ho ricamata prima di lavarla, perché si è ristretto parecchio il tutto e non sarebbe più possibile ora.
A me piace comunque tantissimo e a voi?
Ringrazio di cuore a chi lascia un commento e mi scuso per non rispondere sempre.

Un abbraccio e buon periodo di festività.
Woody

4 commenti:

  1. Mi piace molto , il bianco e il rosso stanno bene insieme ,i soggetti che hai scelto poi sono di grande effetto li hai disposti alla perfezione.
    Buon periodo di festività anche a te !!!

    RispondiElimina
  2. Pensavo avessi usato il cencio della nonna, ma se non è così complimenti doppi, sei davvero bravissima e mi piace tanto come hai disposto i soggetti!

    RispondiElimina
  3. Mi sono persa un paio di post...recuperato!!!!!! ;)) iniziamo dall'albero...che tenero quel pacchettino appeso!!! uno schema davvero bellissimo!!!! e la tovaglia...... ma tu sei un mito!!!! come hai fatto sul cotone?!!! solo tu puoi!!!!! bravissima e lo schema è meraviglioso!!!!
    Un abbraccio ;))
    Francesca

    RispondiElimina