mercoledì 31 dicembre 2014

CAFFÉ E COLLEZIONE E BUON ANNO !!!!







Questo strofinaccio bianco lino è per la mia amica Susy che da anni colleziona macchinette moca da due tazze.... ne ha una parete intera mamma mia, tutte bellissime, e adora tutto quello che ha a che fare con il caffé. Ho preso solo questo pupazzo da uno schema molto carino che potete trovare su Main & Merveilles no. 105.

Auguro a tutti un Anno 2015 ricco di salute, soddisfazioni e felicità. Un abbraccio e un grazie di cuore per condividere questa mia passione!!!!! 

Woody

11 commenti:

  1. anche a te un sereno natale...ma si può sapere quanto ricami???

    brava


    lolly

    RispondiElimina
  2. bellissimo il tuo ricamo, tanti auguri anche a te, ciao Marina

    RispondiElimina
  3. Ti auguro un 2015 pieno di cose magiche ! Complimenti per i tuoi ricami !
    Manuela

    RispondiElimina
  4. buon 2015 che sia ricco di belle sorprese i tutti i sensi! Lory

    RispondiElimina
  5. Delizioso questo ricamo!!! Un augurio di Buon Anno anche a te!!!
    Un saluto.
    Fanila

    RispondiElimina
  6. Che bel ricamo, auguri per un sereno 2015

    RispondiElimina
  7. Eine schöne Stickerei.
    Die besten Wünsche für ein glückliches, gesundes neues Jahr.

    RispondiElimina
  8. Tanti auguri anche a te!
    Franca

    RispondiElimina
  9. ricambio gli auguri ,e mi complimento per il bel ricamo .

    RispondiElimina
  10. Sehr schön Woody,
    ein hübsches Motiv und diese Farben gefallen mir sehr gut!

    LG
    Gabriele

    RispondiElimina
  11. Molto azzeccato per un'amante del caffè..Buon anno!!

    RispondiElimina