sabato 17 gennaio 2015

LA CASA DI FRONTE...







.... Nella casa di fronte una coppia di giovani sposini hanno ricevuto il primogenito poco prima di Natale. Visto il fiocco sul loro portone dalla finestra della mia cucina ho subito indagato come si chiamasse. Non che li conosco personalmente, ma che bello ricamare svelto svelto un pensierino e donarlo con tanti auguri di ogni bene!!!

Io no so voi, ma per me donare mi rende felice e cosa c'è di più bello della felicità?

Buona giornata a tutti e un abbraccio caloroso in questa gelida giornata invernale.
Woody

5 commenti:

  1. E' una bellissima idea che papà e mamma apprezzeranno di sicuro... Il tuo ricamo, poi, è come sempre preciso ed elegante. Brava. A presto.

    RispondiElimina
  2. Woody che bella persona che sei.... oltre che per il bellissimo regalino, per il pensiero che hai avuto pur non conoscendoli.... brava davvero!!!
    Un bacio grande
    Chicca

    RispondiElimina
  3. Woody che tenero pensiero , ricevere un dono fa sempre piacere , poi quando è inaspettato ancor di più .

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello ricevere qualcosa fatto a mano, direi che i genitori saranno felicissimi per questo bel pensiero che hai avuto........bello averti come vicina di casa! E poi trovo bellissima la fase sull'intestazione del blog.........niente di più vero! Ciao ah dimenticavo.......il quadro in verde fa sembrare di essere in montagna! Ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Davvero non ce niente di più bello della felicità del creare..e magari fare una piccola sorpresa inaspettata..tanta felicità anche te! Un abbraccio Silvia

    RispondiElimina