lunedì 19 gennaio 2015

M19....UN CATTURA CAPRA....







....questa cornice è un collare con cui "catturavano" le capre per poi mungerle. Così per lo meno mi è stato venduto dall'antiquario. Questa miniatura l'ho ricamato con delle tonalità diverse dal bianco al ecru. Mi piace molto la finezza del ricamo con la fattura grossolana della cornice. E a voi?

Un abbraccio e una splendida giornata!!
Woody

9 commenti:

  1. Ecco perchè mi piacciono tantissimo i tuoi lavori, perchè oltre ad essere belli di per se tu li rendi magici con l'assemblaggio!!! Complimenti davvero, è spettacolare!

    RispondiElimina
  2. Non ho parole , molto bello , condivido quello che ha scritto qui sopra Titti.

    RispondiElimina
  3. ma pensa, un cattura capra? É venuto meravigliosamente bene

    RispondiElimina
  4. What an amazing design. And so perfectly stitched (over one!!!) and framed! I love it!
    Hugs
    Hilda

    RispondiElimina
  5. E' a dir poco meraviglioso... Mi piace quando metti insieme pezzi antichi e ricamo con così grande bravura. Brava, brava, brava. E le foto? Splendide anche quelle! A presto

    RispondiElimina
  6. bellissimo qui da te, complimenti per i tuoi lavori!
    buona serata simona

    RispondiElimina
  7. Ohhhh la mia "vagabonda"!!! 1) ma dove diavolo trovi questi oggetti per cui io sbavo solo a vederli....stupendo questo cattura capre ♥. Il ricamo ci sta da Dio e mi piace tantissimo e sembra proprio nato dalle tue mani per essere messo in questa "cornice". Ma l'hai messo tu? Madonnina come è perfetto! Un bacioneoneone!!! Paola

    RispondiElimina
  8. Mi piace tantissimo il ricamo e questo oggetto molto curioso, hai avuto una bella idea usarla come cornice, la trovo perfetta!
    Un caro saluto da
    Gabry

    RispondiElimina
  9. Che dire Woody.. un capolavoro!!!! La "cornice" mi piace da pazzi ...e il ricamo sembra fatto apposta!!!! Stupendo!!!
    Bacioni
    Chicca

    RispondiElimina