martedì 24 gennaio 2017

DETTO E FATTO.....




Sempre mia figlia Giuly un po' di settimane fa, ha visto una fascia bianca e rossa che le piaceva molto, dato che la sua tuta da maestra di sci ha gli stessi colori. Però sul lato questa fascia aveva lo stemma USA per cui non l'ha comperata.

Così mi sono detta: e perché non provare a farla io con lo stemma svizzero? Navigando in Internet ho visto questo punto tunisino orizzontale ai ferri, che non conoscevo, ma mi piace molto e ho provato a farlo. Non troppo difficile, sono riuscita a creare questa fascia e ho messo all'interno un "pail" bianco per renderla morbida. La lana sono dei rimasugli che avevo ancora in giro..... non posso dirvi di quanti anni fa, heheheh

Altra sorpresa riuscitissima..... ahhhh che bello vedere la gioia nei suoi occhi!!!

A voi tutti un grazie immenso per la vostra presenza e che dirvi: a presto!!!
Un abbraccio Woody

10 commenti:

  1. Woody che bella la tua "bimba"!!! E super soddisfatta della tua fascia!!!! È bello lavorare per loro....
    Bacione

    RispondiElimina
  2. bravissima! e poi hai usato gli avanzi

    RispondiElimina
  3. Bel lavoro, complimenti.
    Bellissima tua figlia dai grossi occhi verdi.
    Buon martedì
    Nadia

    RispondiElimina
  4. Bellissima ragazza ed la fascia super.......è sicuramente orgogliosa di indossarla, ciao a presto M.Grazia

    RispondiElimina
  5. Accontentare i figli è sempre gratificante, tu sei stata bravissima, è stupenda e unica ma voglio fare un complimento anche a tua figlia, è bellissima e solare!

    RispondiElimina
  6. Cara Woody io dico che hai fatto due veri....capolavori! La fascia è bellissima ma Giuly ancor di più :)
    Un abbraccio Susanna

    RispondiElimina
  7. Che super mamma, bellissima la tua Giuly, che è ancora più bella col tua fascia.

    RispondiElimina
  8. A beautiful hat and a beautiful daughter!!

    RispondiElimina
  9. Tua figlia è fortunata, ha una mamma super!!Bellissima tua figlia..e naturalmente anche la fascia!

    RispondiElimina