domenica 8 gennaio 2017

VI RICORDATE DELLA STANZA DEI GIOCATTOLI?












Da mesi ormai l'ho finito... mancava la cornice. Era il SAL con Sandra del blog puppenhexe.blogspot.ch. A dir il vero eravamo solo noi due perché visto l'impegno dello schema non si era iscritto nessun d'altro.
Così siamo partite insieme ed io mi sa che sono salita sulla Freccia Rossa. Era come mangiare noccioline. Un giocattolo tira l'altro e in poco più di due settimane l'avevo finito. Sandra invece lo sta ricamando con calma e non so a che punto è...

Grazie a lei ho scoperto questo schema e mi piace moltissimo con questa cornice molto semplice.

Buona giornata a tutti e un abbraccio. Woody

11 commenti:

  1. È molto complesso ma l effetto finale è bellissimo in più la cornice che trovo molto bella rifinisce il tutto perfettamente

    RispondiElimina
  2. Ein sehr schönes Spielzeugregal. So viele schöne kleine Details.
    Der Rahmen passt perfekt.
    Liebe Grüße Manuela

    RispondiElimina
  3. Complimenti bellissimo post e blog molto interessante! Ti seguo!
    http://marycosmesi.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Cara Woody altro che noccioline! :) tutto quel punto scritto che completa magistralmente il tuo bel ricamo! Davvero stupendo e d'effetto.
    Un lavorone. Buona domenica Susanna

    RispondiElimina
  5. Splendido lavoro mia cara !
    Mi ricorda tanto la stanza dei giocattoli che non ho mai avuto, ma che popolava i miei sogni di bimba !

    Ti auguro una bellissima serata ed una nuova settimana all'insegna della serenità,
    con tutto il cuore

    Xx Dany

    RispondiElimina
  6. Bellissimo Woody so qual è la sensazione che accompagna un ricamo quando non vuoi smettere di ricamarlo

    RispondiElimina
  7. Bellissimo, e complimenti,io avrei rinunciato solo per tutto quel punto scritto!!

    RispondiElimina
  8. e si uno schema stupendo...un lavoro fantastico

    RispondiElimina
  9. Meraviglioso Woody....sei bravissima 😘

    RispondiElimina