mercoledì 25 settembre 2013

E VAI..... ANCHE QUESTA È FATTA!!!









Eccovi alcune immagini della nostra vendita. È stato di nuovo una grande fatica e sono felice che siamo riuscite a vendere molto. Abbiamo ricavato ben fr. 1'700.-- per la Colonia il Girasole. Voglio qui ringraziare tutte le signore che sono venute a visitarci e soprattutto a sostenerci. E' stato bello rivedere tante vecchie amiche che con il decorrere del tempo ci si è persi un po' di vista.... e fa immensamente piacere che tante che ricamano loro stesse vengono comunque a comperare!!!

Ora dobbiamo riflettere di nuovo sul da farsi ..... anche perché abbiamo capito che fare 4 vendite all'anno è un'utopia. Non c'è abbastanza tempo per ricamare per cui non abbiamo abbastanza merce da vendere.

Gli asciugamani che potrete ancora ammirare nei prossimi post fino alla fine di ottobre sono già stati venduti. Ve li mostriamo comunque perché sono veramente molto belli.

Ringrazio tutti quanti che hanno partecipato a questa beneficienza con qualsiasi aiuto.

Vi auguro ancora di tutto cuore una buona giornata e a presto.... continuate a seguirci.

Carmen e tuuuuuuutte le Galline:))




2 commenti:

  1. bellissimooo peccato fosse troppo lontano

    RispondiElimina
  2. Sono contenta, mooooolto contenta! Il vostro enorme lavoro è stato ricompensato, e ve lo meritate eccome! E' ammirevole il vostro impegno per un progetto che vi fa onore e che avete tradotto in ricami unici, splendidi! Un abbraccio forte. Paola

    RispondiElimina