giovedì 3 luglio 2014

DEVIAZIONE DAL PUNTO CROCE










Ho visto sul blog di acasadigabry.blogspot.com questi lavoretti fatti a ucinetto e macramé e mi è venuta voglia di provare. Beh, alla fine di braccialetti ne ho fatti una decina: ogni volta che un'amica lo vedeva non potevo non regalarglielo.
I gufetti sono  un po' più laboriosi e ci vuole un po' di pratica per farli, ma come potete notare quello bianco è l'ultimo fatto ed è il più bello per me.
Grazie a Gabry per il link.

Buona giornata a voi e buon lavoro se ci proverete anche voi....

Woody

6 commenti:

  1. Ogni cosa che fai ti riesce benissimo, si vede che hai l'arte di creare nel sangue Woody. Mi incuriosiscono i braccialetti, magari ci provo....Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  2. E vai col macramè! Tutto bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Che belli!!! Sei stata bravissima...io non saprei da dove cominciare!
    Buona giornata.
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Ma siete troppo brave!!!!!!! Gli avevo visti da Gabry ma anche I tuoi sono meravigliosi e I gufi.....splendidi!!! Complimenti cara woody!! Un abbraccio ;))

    RispondiElimina
  5. Ma sono tutti strabellllliiii, bravissima!
    Grazie a te Tesoro per seguirmi e per avermi nominato in questo post e complimenti ancora per le tue creazioni.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina