domenica 24 agosto 2014

M 2 .... AMERICANO









Naturalmente The Prairie Schooler. Questi due cuscini li ho confezionati, pensate, nel lontano 2000. E ancora non mi sono stufata. Sono i cuscini "estivi". Fiori ricamati su un AIDA grezza. Il lino l'ho comperato a Lenzerheide in un negozietto piccolo piccolo e lo trovo bellissimo. L'ho cercato tanto perché con altri lini quest'AIDA non mi piaceva, in quanto essendo molto grezza ci voleva un lino di un certo spessore.

Un abbraccio a tutti e grazie dei vostri commenti!! Smack
Woody

9 commenti:

  1. ai ragione sono proprio due bei cuscini incantevoli
    silvana

    RispondiElimina
  2. Questi cuscini sono proprio molto belli, curati nei particolari e ricamati come sempre alla perfezione. Brava. A presto.

    RispondiElimina
  3. Que lindas que ficaram,parabéns pelo capricho amiga.Bom domingo.Valéria.

    RispondiElimina
  4. Sono perfetti , i fiori poi sono molto vivaci , li hai ricamati e confezionati alla perfezione .

    RispondiElimina
  5. stupendi....i bei lavori rimangono inalterati nel tempo.glo

    RispondiElimina
  6. Ah che bel vedere Woody! Ricami come sempre incantevoli che parlano di natura, di fiori dai colori delicati. Ma sai che non sapevo esistesse la tela aida grezza? Una cosa bella come questi cuscini non conoscono il passare del tempo, perchè resteranno per sempre dei capolavori. Paola

    RispondiElimina
  7. Anche io ho eseguito alcuni di questi fiori...ed anche a me non stancano mai!!

    sei sempre molto brava...vado a vedere gli altri post che ho perso ;-)

    lolly

    RispondiElimina
  8. Meravigliosi i fiori e i cuscini!!! complimenti Woody!!! e buona navigazione :))

    RispondiElimina
  9. sono belli da lasciarci occhi e cuore! che meraviglie si creano con il punto a croce!

    RispondiElimina